cerca

in fuga dalla telecamera

Mistero su Gabriel Garko col volto "coperto" a Ballando con le stelle

Mistero su Gabriel Garko col volto "coperto" a Ballando con le stelle

Non lo inquadrano mai in primo piano. Gabriel Garko è il ballerino per una notte al dance show di Milly Carlucci ma prima di scendere in pista si capisce subito che c'è qualcosa che non va. L'ospite speciale di "Ballando con le stelle" prova in tutti i modi a nascondere il viso dalla telecamera: per parlare con la conduttrice, che racconta di averlo corteggiato per dodici lunghi anni prima di vederlo scendere finalmente sulla pista di Rai 1, si gira su un fianco, non guarda mai il pubblico e si porta il microfono davanti alla faccia per coprirsi il volto che sembra gonfio su un lato. 

Sulla pista si esibisce in un tango incredibile e super sensuale ma non porge mai la guancia (destra). Alla fine della performance è la conduttrice a svelare il mistero davanti alla giuria: Garko ha subìto un'operazione ed è ancora molto gonfio. "Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto" racconta la Carlucci. 

Il tango caliente dell'attore con la ballerina Gioia Giovanatti lascia pubblico e giudici del dance show senza fiato e quando si alzano le palette l'attore fa il pieno di 10. Gli chiedono addirittura di partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le stelle" e lui non sembra proprio dispiaciuto della proposta. "Sei più bravo come ballerino che come attore" scherza (ma non troppo) Selvaggia Lucarelli. Lui ribatte con la stessa ironia della blogger: "Almeno non mi hai detto di darmi all'ippica". Bello, bravo e spiritoso: è davvero l'uomo perfetto?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano volo [VIDEO]

Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari
Il crollo in diretta: ecco il video della voragine sull'Appia