la miss sfregiata

A "Ballando con le Stelle" debutta Gessica Notaro ma è già una star

Ballando con le Stelle sta riscaldando i motori in vista dell'esordio sabato 10 marzo. Milly Carlucci, Paolo Belli e un robot saranno i conduttori della nuova edizione. Squadra vincente non si cambia: stessa giuria e stessi opinionisti di sempre. Nuovo, come sempre, il cast che potrà contare su una futura stella: Gessica Notaro.

I ballerini provetti sono impegnatissimi in sala prova con i rispettivi maestri. Tra le danzatrici più attese c’è Gessica Notaro, la modella sfregiata in volto con l’acido dall’ex fidanzato. La ragazza ha impressionato fin da subito per la sua reazione e il suo coraggio. Milly Carlucci le ha dato la possibilità  di rinascere e lei ha accettato con entusiasmo.

Gessica, che porta una benda ricamata sull’occhio, ballerà in coppia con Stefano Oradei e sul suo profilo Instagram ogni giorno pubblica foto e video che trasmettono voglia di vivere. Nell’ultimo scatto è impegnata nelle prove con Oradei ricevendo un commento da Elisabetta Canalis, giurata di Sanremo Young. Due parole: “sarai strepitosa”. L’ex velina fa il tifo per lei e non sarà la sola. Gessica è fidanzata da giugno con un ex collega del delfinario dove lavorava. Si tratta di Allen Esposito Linares, 37 anni, originario di Cuba. E’ stato lui a ridarle la fiducia nel prossimo. Nel post su Facebook, la Notaro scrisse: “Ecco l’uomo della luce. L’uomo che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. (…) per lui resto sempre la donna più bella del mondo”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.