cerca

botta e risposta

Isola dei famosi, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta litigano per una noce di cocco

Le due naufraghe ai ferri corti già al terzo giorno

Isola dei famosi, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta litigano per una noce di cocco

E’ durata tre giorni la pace sull’Isola dei Famosi. Giusto il tempo di ambientarsi sull’isola del mejor e l’isola del pejor che sono volati i primi stracci tra le donne. Si era capito da Villa La Palma che Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Giucas Casella e Francesco Monte avrebbero soddisfatto la fame di trash del pubblico che segue i reality.
Un cocco è il pomo della discordia tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. E’ mattina, Filippo Nardi ha aperto il frutto e lo sta mangiando insieme alla Rinaldi. Arriva Rosa Perrotta: “Perché non si stanno facendo le porzioni?” e quello: “Chi lo vuole, se lo viene a prendere”, “Non mi sembra un ragionamento corretto, bisogna darlo anche a chi sta dormendo”. Si allontana per chiedere chi lo vuole e Nardi ridacchia con la Rinaldi.

Al ritorno dell’ex tronista napoletana scoppia la lite con Nadia mentre Filippo Nardi si defila zitto, zitto. "Però tutte le volte è una polemica con te Rosa”, “Con me? Ma che dici, stavate mangiando il cocco senza pensare agli altri” è la replica. Non lo avesse mai detto. La Rinaldi gonfia le vene del collo e diventa paonazza in volto: “Ma che c***o dici???!!! Era saltato un pezzo. Hai fatto una polemica in pubblica piazza”, la Perrotta la invita a calmarsi ma l’attrice tuona: “Ripigliati e stai calma tu, dici le cose con un tono del c***o! Anche ieri hai risposto male”, “Non sono io quella agitata, guarda come stai sudando. Puoi dire le cose anche senza fare questo show”. La Naldi: “Hai fatto tu la polemica con la riunione di condominio in un attimo, stai facendo lo show, stai calma che hai un attimo di popolarità. Tieni, questa è la telecamera, fai lo show davanti alla telecamera”. Rosa prova a spiegare, ma la Naldi incalza con fare alterato e la tocca: “Filippo ha aperto il primo cocco ed era brutto, ha aperto il secondo ed era ancora da tagliare. A chi è andato al bagno, glielo avevamo già chiesto. Stavate tutti parlando là sotto, ma che vuoi?”, “Ma non c’è bisogno di fare questa polemica e non mi toccare”. Si intromette Alessia Mancini: “Rosa ma perché questo casino? Tu ti stavi lamentando perché il tuo pezzo era piccolo”, “Ah io mi stavo lamentando?! Ma se tu mi hai detto il mio è la metà del tuo”. Alessia: “Sì, ma per dire che non facevo storie anche se il tuo era più grande e che anzi ringrazio Filippo che apre il cocco per tutti”.

La Perrotta precisa: “Ma la polemica non è per il cocco e non l'ho iniziata io. Non ho niente contro di lui, zero, ci vado d’accordissimo. Non avevo un tono aggressivo”, arriva Filippo: “No, è vero, non eri aggressiva” ma la Naldi continua: “Sapendo che le porzioni si fanno per tutti, dovevi evitare di chiederlo! Ma tu pensi che Filippo apriva il cocco e non faceva le porzioni uguali. Io parlo l’italiano, ma lo capisci l’italiano?” e Rosa tira fuori il più classico dei “lei non sa chi sono io!”: “Te lo posso insegnare perché sono laureata con 110 e lode. Sei offensiva”, “Ma chi se ne frega che sei laureata. Non mi parlare!”. Il battibecco va avanti a lungo con la Naldi ai limiti dell’educazione: “Ho detto vai, vai, perché devi parlare con me???”, “Mi hai aggredita! Se sei nervoso non te la prendere con me”, “Sono quattro giorni che non dormo, ma non me la prendo con te. Mi danno fastidio le  tue domande stupide, non le sopporto” risponde l’attrice romana. Poi provano a stemperare gli animi con Rosa che precisa: “Ieri avevamo detto che quando c’è qualcosa si deve dividere in parti uguali, tutto qui”, ma Nadia insiste fino allo sfinamento. Rosa precisa: “Io non sono una polemica, non l’ho mai fatte in vita mia. Non ho niente nei confronti di Filippo, zero di zero. Da qui è scoppiata la polemica. E tu Nadia sei stata offensiva”.

La bagarre finisce ma in confessionale la Perrotta è convinta che abbia fatto tutta quella sceneggiata per mandarla in nomination, mentre la Naldi è velenosa: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, ma con la laurea non apri il cocco, non prendi il pesce, vediamo a cosa ti serve il pezzo di carta qui”. Più tardi Nadia Rinaldi cerca e trova solidarietà in Alessia Mancini: “Mi sta antipatica, ha sbagliato. Io non ce la faccio a fare queste beghe. Le ho chiesto scusa bene, se non le vuole ma chi se ne frega. Vedi? Qui c’è Bianca e per me è come una figlia. L’altra è sempre  tutta impostata, sfoggia le labbra, si mostra come fosse in vetrina, ma scendi dal piedistallo, ma quando vivi la vita reale?”. La Mancini: “Eh sì per loro è una vetrina”.

Dall’altra parte della spiaggia, è alleanza Paola Di Benedetto-Rosa Perrotta. L’ex tronista: “La verità è che ha accumulato rabbia per la nomination e ha trovato una cosa pretestuosa per attaccarmi, diceva cose insensate. Ha approfittato per farmi una sbroccata micidiale, una sceneggiata teatrale perché c’erano le telecamere. Si è galvanizzata quando le ha viste. Noi giovani invece siamo limpidi e coerenti. Le ho dato il pretesto per rinominarmi lunedì”, la Di Benedetto aggiunge: “Sì adesso troverà sostegno in Alessia, mi dispiace solo per Bianca (Atzei ndr). E’ un peccato, lei è bravissima e buonissima, non c’entra niente. Speriamo che non si faccia condizionare”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Acrobazie e show a Il Tempo: ecco gli Harlem Globetrotters

Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile
Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente