cerca

dal 22 gennaio

Isola dei famosi, le prime naufraghe sono Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi

Il reality andrà in onda in prima serata su Canale 5

Isola dei famosi, le prime a naufragare sono Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi

Le prime naufraghe sono tre donne. L'Isola dei Famosi 2018 comincia a calare le prime carte ufficiali. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 farà sbarcare in Honduras Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. L'ex di Max Biaggi lo ha appena annunciato con un post su Instagram in cui svela la volontà di sfidare se stessa.

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. ❤️#Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Stessa scelta anche per Alessia Mancini che mostra sul social una foto con suo figlio mentre gli indica una meta oltre le montagne.

Ma i protagonisti del reality show non sono finiti qui e nel toto concorrenti dell'edizione 2018 entrano anche Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez), Chiara Nasti, Elettra Lamborghini ed Eva Henger. A questi si aggiungeranno i concorrenti selezionati con “saranno isolani”. L'inviato in Honduras sarà Stefano De Martino. Il programma al via lunedì 22 gennaio potrà contare anche sulla presenza in studio di due opinionisti d'eccezione come Daniele Bossari, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, e Mara Venier.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda