cerca

LA POLEMICA

X Factor, Levante e le critiche a Rita Bellanza: "Non fischiate i politici e ve la prendete con lei"

La giudice difende la ragazza dopo la bufera su Gianni Morandi

X Factor, Levante e le critiche a Rita Bellanza: "Non fischiate i politici e ve la prendete con lei"

Levante negli studi di X Factor

Non si placano le polemiche seguite all'ultima puntata di X Factor andata in onda giovedì scorso su Sky. Questa volta a entrare a gamba tesa è la giudice Levante e lo fa con un post su Instagram in cui critica aspramente i fischi rivolti l'altra sera a Rita Bellanza, "salvata" da Gianni Morandi che poi è stato, a sua volta, bersaglio di aspre critiche sui social.

Fino alla fine ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi... perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi. Io ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie. I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse,la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza... fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto... la gogna mediatica no , siamo più intelligenti di tutto questo. L. #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #nelcaosdistanzestupefacenti @maccosmeticsitalia #maccosmeticsitalia #macdreamup @lorealpro #lorealpro #nellemanigiuste @grant_hairdresser

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Come si legge nel suo post Levante incalza: "Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza...fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto...la gogna mediatica no, siamo più intelligenti di tutto questo".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni