cerca

BLOGGER SENZA PIETÀ

GF Vip, Selvaggia Lucarelli ricostruisce il triangolo Cecilia-Moser-Monte: "È più famoso delle Bermuda". E fa a pezzi Alfonso Signorini

Corna e retroscena nella Casa più spiata d'Italia

GF Vip, Selvaggia Lucarelli ricostruisce il triangolo Cecilia-Moser-Monte: "È più famoso delle Bermuda". E fa a pezzi Alfonso Signorini

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella Casa del GF Vip

Al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Neanche sui social. Questa volta sale in cattedra la blogger Selvaggia Lucarelli che si scatena su Facebook e, con un post velenosissimo, "ricostruisce" il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Non si salva nessuno. Ce n'è per tutti, Alfonso Signorini compreso. 

"Siamo onesti - scrive la blogger - Il triangolo delle Bermuda, il triangolo d'oro, il triangolo della Trinità, il triangolo di Renato Zero, il triangolo degli Illuminati, il triangolo femorale e pure il triangolo isoscele non sono più un cazzo davanti a quel monumentale triangolo catodico formato dal trio Ceci Monte Moser. Nulla è più anche solo comparabile". La vicenda, che ha appassionato milioni di italiani tenendoli incollati davanti alla tv, finisce così anche sul profilo della Lucarelli che, in punta di penna, ironizza sulla saga dei Los Rodriguez e, soprattutto, sui piccoli grandi problemi di cuore della sorellina di Belen.

Ma nel mirino della giornalista finisce anche Signorini, l'opinionista del Grande Fratello condotto da Ilary Blasi su Canale 5 che non ha mai nascosto il "debole" per la famiglia della showgirl argentina. "Mentre tutti aspettano che la cazzi (Cecilia ndr) perché sta facendo fare la figura del cornuto a un poveraccio... no, si complimenta per il coraggio. Il coraggio" sottolinea la blogger che ironizza: "Gente crocifissa per qualsiasi cosa lì dentro, questa che sta facendo fare della figura del cornuto a 'sto poveraccio niente. Pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del cazziatone lo fa a una ragazzina di 20 anni (Giulia De Lellis ndr) che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni. Se anziché De Lellis avesse fatto di cognome Rodriguez, la povera Giulia, a cimentarsi nelle prove culturali sarebbe stata "coraggiosa", mica zappa". E poi bastona: "Mica feccia".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda