cerca

DOPO I BACI NELLA SAUNA

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez

In confessionale rivela: "È ora di cambiare fidanzato"

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Sempre più vicini e affiatati. Dopo i baci nella sauna il Grande Fratello Vip manda in onda il daytime con le rivelazioni choc di Ignazio Moser. In un Confessionale il figlio dell'ex ciclista si fa avanti chiaramente con Cecilia Rodriguez. Moser si lascia andare e finalmente rivela di provare qualcosa per la modella argentina: "Il fidanzato? È ora di cambiarlo" dice senza peli sulla lingua.

Nella Casa di Cinecittà è la "giornata dell'amore" e anche Cecilia si fa trasportare dagli eventi. La sorella di Belen si sfoga in giardino con il suo "compagno di reality": "Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". Quindi lui coglie l'attimo e domanda: "Vuoi cambiare vita?". E lei: "Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose... Si vedrà...". E pure la modella, in un Confessionale, non nasconde il suo debole per il 24enne. "Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo", svela Cecilia che aggiunge: "È pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone". 

Chissà cosa ne penserà a questo punto il fidanzato (quello vero) Francesco Monte che, lo scorso lunedì, in studio con Ilary Blasi aveva difeso strenuamente la compagna e smontato il "triangolo" tanto chiacchierato negli ultimi giorni. "Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente" sospira Moser nel Confessionale incriminato. Già, chi vivrà vedrà.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello