cerca

PAURA PER IL PRESENTATORE

Malore negli studi Rai, Fabrizio Frizzi ricoverato in ospedale

Annullata la puntata di stasera dell'Eredità

Fabrizio Frizzi, malore negli studi Rai: è grave

Fabrizio Frizzi

Si è sentito male ieri durante la registrazione di una puntata de L'Eredità, il programma che conduce su Raiuno. Fabrizio Frizzi è stato trasportato d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma subito dopo il malore accusato negli studi Rai. Secondo il bollettino medico oggi Frizzi è lucido ed ha risposto ai familiari. Al momento è sottoposto a tutte le cure del caso.

La puntata de "L'Eredità" prevista per oggi non andrà in onda. Annunciata anche su Twitter la variazione di palinsesto

Il conduttore è stato sottoposto ad una serie di accertamenti diagnostici da parte del personale dell'ospedale Umberto I. I vertici Rai e il direttore di Rai1 - a quanto si apprende - sono costantemente in contatto con la struttura ospedaliera per aggiornamenti sulle condizioni di Frizzi. Sul posto anche un incaricato dell'azienda di viale Mazzini per avere direttamente notizie sull'evoluzione del caso. In una nota stampa ufficiale, la Rai ha poi comunicato che Frizzi è stato colpito da malore nella giornata di ieri durante la registrazione di una puntata del programma "L'Eredità" e che si sta sottoponendo ad accertamenti.

Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. "Abbiamo parlato e scherzato", ha detto Orfeo all'uscita dall'ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili. Rai1 ha intanto sospeso la programmazione della trasmissione del preserale, sostituendola con alcune puntate della fiction "Don Matteo 9", "in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l'azienda augura una pronta guarigione".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie