cerca

BAGNO HOT

Grande Fratello Vip, la sfida è sotto la doccia. E la Yespica batte Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, la sfida è sotto la doccia. E la Yespica batte Giulia De Lellis

Aida Yespica

Sfida a colpi d'acqua sotto la doccia. Al Grande Fratello Vip 2 la vera gara è in bikini quando le donne della casa si svestono per fare la doccia o la sauna e danno spettacolo. Eccoli allora i momenti più attesi per il pubblico, soprattutto maschile. Aida Yespica, 35 anni, è la migliore: batte la concorrenza della giovanissima Giulia De Lellis, anche per la scelta del costume. Le tiene testa la bella venezuelana Cecilia Rodriguez (buon sangue non mente).

E a proposito di nude look e fisici proprio il fratello dell'argentina nella casa ha spiazzato tutti. Negli ultimi giorni gli inquilini hanno raccontato le esperienze del loro passato e quando è stato il suo turno il giovane Jeremias ha rivelato di essere stato obeso in passato. Pesava circa 114 chilogrammi e per questo motivo non riusciva a guardarsi allo specchio e per tanto tempo è rimasto chiuso in casa. Poi la dieta e un intervento chirurgico lo hanno aiutato a ritrovare se stesso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Federico

    Facchinetti

    22:10, 01 Ottobre 2017

    Cecilia Rodríguez

    "Le tiene testa la bella venezuelana Cecilia Rodriguez" Non sapevo che Cecilia Rodriguez fosse venezuelana. Pensavo fosse Argentina come sua sorella!

    Rispondi

    Report

.tv

Acrobazie e show a Il Tempo: ecco gli Harlem Globetrotters

Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile
Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente