cerca

BAGNO HOT

Grande Fratello Vip, la sfida è sotto la doccia. E la Yespica batte Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, la sfida è sotto la doccia. E la Yespica batte Giulia De Lellis

Aida Yespica

Sfida a colpi d'acqua sotto la doccia. Al Grande Fratello Vip 2 la vera gara è in bikini quando le donne della casa si svestono per fare la doccia o la sauna e danno spettacolo. Eccoli allora i momenti più attesi per il pubblico, soprattutto maschile. Aida Yespica, 35 anni, è la migliore: batte la concorrenza della giovanissima Giulia De Lellis, anche per la scelta del costume. Le tiene testa la bella venezuelana Cecilia Rodriguez (buon sangue non mente).

E a proposito di nude look e fisici proprio il fratello dell'argentina nella casa ha spiazzato tutti. Negli ultimi giorni gli inquilini hanno raccontato le esperienze del loro passato e quando è stato il suo turno il giovane Jeremias ha rivelato di essere stato obeso in passato. Pesava circa 114 chilogrammi e per questo motivo non riusciva a guardarsi allo specchio e per tanto tempo è rimasto chiuso in casa. Poi la dieta e un intervento chirurgico lo hanno aiutato a ritrovare se stesso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Federico

    Facchinetti

    22:10, 01 Ottobre 2017

    Cecilia Rodríguez

    "Le tiene testa la bella venezuelana Cecilia Rodriguez" Non sapevo che Cecilia Rodriguez fosse venezuelana. Pensavo fosse Argentina come sua sorella!

    Rispondi

    Report

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello