cerca

IL REALITY DEI FAMOSI

Grande Fratello Vip, la denuncia di Striscia la notizia: nella Casa c'è un cellulare. Ecco chi rischia l'eliminazione

Grande Fratello Vip, la denuncia di Striscia la notizia: nella Casa c'è un cellulare. Ecco chi rischia l'eliminazione

Guai sul Grande Fratello Vip. nella Casa qualcuno avrebbe fatto entrare un cellulare. La denuncia arriva da Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.  Un telespettatore molto attento avrebbe segnalato, infatti che nei giorni scorsi, mentre le ragazze recluse nella Casa di Cinecittà, sono alle prese col trucco, si sente un'interferenza nei microfoni simile a quelle provocate dai telefonini. 

La prima ipotesi è che ci sia un cellulare. Ad avallare questa ipotesi ci avrebbe pensato poi il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Il ragazzo sta chiacchierando sui binari di Tristopoli con Marco Predolin e l'altra sorella, Cecilia. A un certo punto Jeremias dice alla bionda pallavolista Veronica Angeloni: “Vedi sul cellulare”, ma non riceve risposta dai coinquilini.

Il dubbio che ci sia un telefonino nella Casa, e che sia proprio nelle mani delle ragazze, resta. Qualcuno a questo punto, forse proprio tra le donne, rischia l'espulsione da Cinecittà. E' infatti vietato dalle regole del reality avere contatti con l'esterno.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • MariaLuisa

    Ceccherini

    14:02, 04 Ottobre 2017

    ke programma è grande fratello vip .....ki sono ? i vip tt fuori ....ki è rimasto ? nn certo i vip ......allora il programma ....come dovrebbe chiamarsi ?

    Rispondi

    Report

  • romina

    ridolfi

    00:12, 02 Ottobre 2017

    Grande fratello vip 2017

    Salve volevo comunicarvi che durante un Live su mediaset extra della sera di domenica 1 ottobre 2017 alle ore 23:40 circa il sign. Marco Predolin ha bestemmiato. Spero prenderete provvedimenti.

    Rispondi

    Report

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello