cerca

IL REALITY DEI FAMOSI

Grande Fratello Vip, Carla Cruz esce dalla Casa. In nomination Lorenzo Flaherty e Serena Grandi

Grande Fratello Vip, Carla Cruz esce dalla Casa. In nomination Lorenzo Flaherty e Serena Grandi

Jeremias e Carla

Mentre si attende l'entrata nella Casa di Raoul Bova, il pubblico con il televoto decide che a lasciare il Grande Fratello Vip deve essere Carla Cruz. Per la disperazione di Simona Izzo e il dispiacere di Jeremias Rodriguez col quale la modella, complice la stessa Izzo, aveva legato.

Bova arriva con la sua valigia tra lo stupore generale. Tutti contenti e incredubili per l'arrivo del supervip nella Casa. E arriva subito la prima prova. I concorrenti devono interpretare una poesia con l'aiuto di Bova nella "Mistery room2. Alfonso Signorini sceglie per la prova Carmen Di Pietro che declama "T'amo pio Bova". Poi è la volta di Malgioglio che interpreta una sua canzone in duetto con Raoul, "Sbucciami". Signorini decreta la vincita di tutte e due le squadre. 

Difficile la prova che, invece, deve sostenere Bova: scegliere due nomi tra i concorrenti che devono stare quattro settimane a Tristopoli, sui binari. L'attore sceglie Malgioglio, che aveva espresso il desiderio di tornare a vivere nella stazione, assieme a Serena Grandi, che al contrario avrebbe preferito restare nella Casa dei privilegiati. Poi, nel confessionale, esce la verità: Bova non resterà nella Casa. Era tutto uno scherzo. 

Momenti di commozione quando Giulia De Lellis ha ricordato i momenti drammatici della sua famiglia colpita dal terremoto di Amatrice. 

Ma arriva anche il momento sexy: Cecilia Rodriguez e Aida Yespica indossano il costume e si preparano al duello nelle vasche. Chi vince è il capitano. E a vincere è Aida. Gli abitanti di Tristopoli si trasferiscono nella Casa e viceversa. Aida entra nel "Club". 

Le nomination per i nuovi stazionati sono palesi. Luca vota Lorenzo Flaherty, Marco Predolin vota i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni vota Flaherty, Carmen Di Pietro sceglie di votare Luca, Lorenzo sceglie Marco Predolin, anche Simona Izzo sceglie Flaherty infine i Rodriguez scelgono Marco. 

I nuovi "ricchi" scelgono chi nominare nel confessionale. Daniele Bossari vota Aida Yespica e non sa che lei, nel Club, lo sta ascoltando. Serena Grandi sceglie di mandare a casa Ivana. Gianluca Impastato nomina Serena Grandi. Cristiano Malgioglio vuole che esca Ivana. Ignazio Moser vota Serena. Ivana nomina Serena Grandi. 

Arriva in studio Carla Cruz e se c'era ancora una possibilità che restasse nella casa, è sfumata. Deve lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip.

Anche Giulia De Lellis vota Serena Grandi. L'ultima nomination vale doppio ed è quella del capitano, Aida Yespica. E vota Serena Grandi. 

Aida sceglie di portare per una notte nel "Club" Cristiano Malgioglio.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni