cerca

IL REALITY DI CANALE 5

Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella Casa, Cecilia Rodriguez gelosa di Carla: "Non baciare Jeremias". Prime docce hot

Grande Fratello Vip,  Raoul Bova entra nella Casa, Cecilia Rodriguez gelosa di Carla: "Non baciare Jeremias". Prime docce hot

Jeremias e Carla

Tra finzione e realtà Jeremias Rodriguez e Carla Cruz continuano le operazioni di avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip. La modella dice che si vergogna ma poi ricambia i baci del fratello di Belen, diretto dalla regista Izzo come in un ipotetico film. Un'inizio di love story potrebbe incuriosire il pubblico e spingerlo a non televotare la ragazza che è in nomination. Ma a mettere i bastoni tra le ruote ci pensa la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez, che è molto protettiva e gelosa. "Non lo baciare eh", ammonisce la modella. Ma poi arriva il fratello a rassicurarla. 

E mentre va in scena la prima doccia hot tra curve mozzafiato, protagoniste Carla, Cecilia e la pallavolista Veronica Angeloni, si viene a conoscere il nome del supervip che lunedì entrerà nella Casa: è Raoul Bova. E se ne vedranno delle belle.

Sui binari Malgioglio  intanto continua a vestire i panni del protagonista assoluto. E fa outing invitando i giovani omosessuali a fare altrettanto, per liberarsi e vivere una vita felice. Serena Grandi racconta l'amore infinito che prova nei confronti del figlio Edoardo, Aida Yespica e l'altra modella, Ivana, fanno impazzire gli uomini momentaneamente lontani dalla casa.

Primi malumori, invece, al di là della biglietteria, nei confronti di Simona Izzo. Che, a dire degli inquilini, parla troppo, detta le regole e non cucina mai. La prova della seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi, su Canale 5, prevede che i concorrenti assaggino un alimento, con gli occhi bendati, e poi ne scrivano il nome con le lettere magnetiche su una lavagna. Gli inquilini si esercitano in vista della diretta con esisti disastrosi. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Diletta Leotta come non l'avete mai vista GUARDA

Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi
Degrado capitale, la stazione Termini è un  vespasiano a cielo aperto
La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"