cerca

DA DOMANI SU CANALE 5

Grande Fratello Vip, finisce l'attesa. Ecco lo spot con Ilary Blasi sexy e Signorini tatuato

Grande Fratello Vip, finisce l'attesa. Ecco lo spot con Ilary Blasi sexy e Signorini tatuato

Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Da domani torna in prime-time su Canale 5 Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa's Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Promo #gfvip #canale5 @ilaryblasiof Che ne dite?

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Quest’anno, a varcare la porta rossa di «Grande Fratello Vip» saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Questi saranno Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa. Anche in questa edizione, gli inquilini della Casa di Cinecittà verranno spiati da 90 telecamere restituendo al pubblico un’immagine molto insolita: nuovi disagi, trappole e imprevisti, metteranno alla prova le loro personalità. Vederli 24h su 24 in una convivenza «forzata», senza contatto con il mondo esterno e senza più riferimenti orari, farà emergere lati sconosciuti del loro carattere. 

Nella Casa di «Grande Fratello Vip» non ci sarà nulla di scontato: si abbandoneranno le certezze quotidiane e i beni di prima necessità diventeranno una costante conquista. I concorrenti si incontreranno all’interno della Casa. Molti di loro si conoscono già, altri solo di nome e, all’interno del loft di Cinecittà, nasceranno nuove amicizie, se ne consolideranno altre e, perchè no, potrebbero anche rompersi quelle già esistenti. Non sono però esclusi gli ingredienti fondamentali del gioco: amore, flirt, simpatie e rivalità. Oltre alle finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti italiani del reality Vip, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Saranno inoltre protagonisti attivi del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger. In studio, torna anche Alessandro Sansone, voce di R101, la Radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di «Fuori di Grande Fratello Vip». Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da Fausto Enni, Omar Bouriki, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Massimiliano Novaresi, Francesca Picozza, Alessandro Santucci, Nicolò Cristaldi, Clarita Ialongo, Antongiulio Panizzi e Gabriele Parpiglia. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Salvatore Stolfi, la regia dello studio è affidata a Sergio Colabona. L’evoluzione crossmediale e interattiva di Grande Fratello Vip è affidata alla Direzione Business Digital di RTI. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino

A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada
Matteo Salvini a Il Tempo: "Il campo di via Salone va eliminato"