cerca

IL REALITY DI CANALE 5

Temptation Island 2017, tra Nicola e Sara volano gli stracci

Temptation Island 2017, tra Nicola e Sara volano gli stracci

Colpi di scena a Temptation Island. La penultima puntata si chiude con tantissime novità e qualche conferma. Delle coppie in gioco rimangono Francesco e Selvaggia, Alessio e Valeria, Antonio e Veronica.

Mentre questi si godono l’ultimo week end con i rispettivi single, tra Nicola e Sara volano gli stracci. A richiedere l’immediato falò di confronto è la fidanzata che, pur amando Nicola, non è riuscita a superare il comportamento del compagno con la single Antonella. Sara, infastidita dall'atteggiamento, decide così di non godersi gli ultimi giorni di spensieratezza e richiede subito un faccia a faccia con Nicola. Durante il chiarimento emergono le criticità e le condotte poco rispettose di Nicola nei confronti di Sara. Lui infatti si è lasciato andare molto con la tentatrice Antonella e i video dimostrano la voglia di evadere dalla coppia. Sara, delusa e amareggiata, decide così di lasciarlo e abbandonare la puntata da sola.

Un mese dopo la conclusione delle registrazioni del reality Filippo, il conduttore, è andato a trovare Nicola chiedendogli anche di scusarsi con il pubblico per le frasi maschiliste utilizzate durante il programma. Sara e Nicola continuano a vivere separati nonostante lui stia tentando di recuperare il loro rapporto.

Nella prossima puntata invece il gran finale: Francesco e Selvaggia continueranno a stare insieme oppure lui sceglierà Desiree? Veronica riuscirà a perdonare il comportamento di Antonio che ha trascorso la notte nella camera della single Jessica? E poi Alessio e Veronica. Lei supererà le attenzioni che il fidanzato ha dedicato a Carmen? Appuntamento a lunedì prossimo, ore 21,10, su Canale 5.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni