cerca

IL REALITY DELLE TENTAZIONI

"Temptation Island 2017", le coppie scoppiano
È crisi nera tra Francesco e Selvaggia

Temptation Island 2017, le coppie scoppianoÈ crisi nera tra Francesco e Selvaggia

Inizia l'avventura. Temptation Island 2017, il format targato Maria De Filippi e condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia, mette subito alla prova l'amore delle sei coppie in gioco, non sposate e senza figli. Camilla e Riccardo (gli unici "famosi" che arrivano direttamente da "Uomini e Donne"), Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco.

Selvaggia e Francesco
E sono quest'ultimi i protagonisti indiscussi della prima serata, i palestrati fidanzati da 5 anni ma ai ferri corti: lei non gli ha mai perdonato il tradimento, lui vorrebbe dimostrargli che la ama veramente ma la relazione è tormentata dai litigi continui. Quando arrivano le tentatrici viene sommerso dalle ghirlande: sono tutte curiose di conoscerlo e lui non nasconde la soddisfazione. La fidanzata si sfoga e ne parla malissimo. Lui vede i video e si arrabbia: "È venuta qua per farsi vedere, per parlare male di me". Poi si rifà con la bella Desirée, anche se è soprattutto lei a provocare: "Io fuori da qua ti voglio vedere. Mi scaldi? Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo". E Selvaggia va fuori di sé.

Riccardo e Camilla
Nemmeno due giorni sull'isola e il vento di crisi travolge tutte le coppie, anche la più giovane formata da Riccardo e Camilla, insieme da appena 6 mesi grazie a "Uomini e Donne". Lei scoppia in lacrime appena vede il fidanzato farsi massaggiare la schiena da Simona. Poi minaccia: "Ora gliela faccio vedere, finora sono stata con il freno a mano tirato ma adesso basta".

Francesca e Ruben
Lei non è sicura di amarlo mentre lui è pazzo di lei. Ruben parla tutto il tempo di Francesca e sa che non è convinta fino in fondo. La frase detta al tentatore durante il falò lo fa infuriare: "Lui non sarà mai come te". Ruben non la prende bene e annuncia: "Dovrò dimostrare a lei ma soprattutto a me stesso che io valgo".

Nicola e Sara
Lei 21, lui 34. Tra Nicola e Sara ci sono 13 anni di differenza e in mezzo appare subito Antonella, la bella tentatrice 19enne. "Con me non ha mai ballato. Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente. Non è davvero lui" dice la ragazza su tutte le furie per quello che ha visto. Dopo il falò però cambia umore, più rabbia e meno nostalgia: con il tentatore Andrea Melchiorre è nata subito una bella intesa e forse è questo a colpire Nicola al punto di fargli esclamare: "Sono un po' preoccupato, lei l’ho un po' creata io e non me l'aspettavo".

Valeria e Alessio
Alla fine tocca pure a Valeria e Alessio. Al primo falò lei ascolta incredula le confessioni sulla loro relazione quinquennale in cui lui dice di non essere preso, di non sapere se la vuole come moglie e madre dei suoi figli nonostante la prolungata convivenza. Il gioco della mela con la tentatrice mora Carmen, è la goccia che fa traboccare il vaso: "Non ho più bisogno di vedere nulla. Uscirò di qui da sola".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni