cerca

VERSO LA FINALE

Amici, Emma furiosa con Mike Bird: "Non hai rispetto"

Amici, Emma furiosa con Mike Bird: non hai rispetto

Emma Marrone

Il cantante arriva con due ore di ritardo alla lezione della mattina e il coach va su tutte le furie. Così Emma Marrone sbotta contro Mike Bird che tenta di giustificarsi parlando del solito problema che lo affligge: l'insonnia. Ma, una volta arrivato in classe, nemmeno chiede scusa. "È l'atteggiamento che non mi piace - sottolinea Emma - Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e chiedi scusa all'insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l'hai fatta".

Ma lui non solo non chiede scusa anzi ribatte al coach che perde la pazienza e lo redarguisce ancora:  "Io non sto esagerando niente - replica - ti sto solo dicendo come la penso. Finché sarò qui dentro in questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l'umiltà nei confronti del lavoro degli altri".

C'è voluta qualche ora ma alla fine è bastato un sorriso dell'allievo alla coach della squadra bianca (e un'esibizione fatta bene) a far passare l'arrabbiatura a Emma.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni