cerca

VERSO LA FINALE

Amici, Emma furiosa con Mike Bird: "Non hai rispetto"

Amici, Emma furiosa con Mike Bird: non hai rispetto

Emma Marrone

Il cantante arriva con due ore di ritardo alla lezione della mattina e il coach va su tutte le furie. Così Emma Marrone sbotta contro Mike Bird che tenta di giustificarsi parlando del solito problema che lo affligge: l'insonnia. Ma, una volta arrivato in classe, nemmeno chiede scusa. "È l'atteggiamento che non mi piace - sottolinea Emma - Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e chiedi scusa all'insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l'hai fatta".

Ma lui non solo non chiede scusa anzi ribatte al coach che perde la pazienza e lo redarguisce ancora:  "Io non sto esagerando niente - replica - ti sto solo dicendo come la penso. Finché sarò qui dentro in questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l'umiltà nei confronti del lavoro degli altri".

C'è voluta qualche ora ma alla fine è bastato un sorriso dell'allievo alla coach della squadra bianca (e un'esibizione fatta bene) a far passare l'arrabbiatura a Emma.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni