cerca

REALITY&POLEMICHE

Colpo di scena all'Isola dei famosi: Ceccherini si ritira, televoto annullato

Colpo di scena all'Isola dei famosi 2017: Ceccherini si ritira, televoto annullato

Colpo di scena all'Isola dei famosi. Massimo Ceccherini, dopo averlo annunciato più volte, si ritira dal gioco. Il televoto è stato annullato. L'annuncio sul sito ufficiale dell'Isola che spiega: "Il comico toscano, già protagonista della quarta edizione del programma, aveva più volte minacciato di voler abbandonare il gioco nel corso delle dirette con Alessia Marcuzzi, ritornando però sui suoi passi". "Nel corso del 23° giorno, complice la tensione post-nomination - si legge ancora sul sito - Massimo ha chiesto di essere squalificato dal gioco e, per dar maggiore rilievo alla richiesta, si è spinto nella zona riservata alla troupe, off-limits per i concorrenti". Al'inviato Stefano Bettarini, Ceccherini ha spiegato di essere stanco fisicamente e patire la lontananza dalla moglie, ribadendo il suo desiderio di tornare a casa. 

La sessione di televoto, aperta nella puntata di lunedì scorso, è stata quindi chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. La produzione assicura che tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Il vero motivo del ritiro. Alla fine viene fuori la causa che ha spinto Ceccherini ad abbandonare il gioco. Moreno, sibillino, dice a Ceccherini che Raz Degan ha offeso sua moglie. Il comico toscano non ci vede più e va ad affrontare l'attore israeliano. Che nega strenuamente. Ma il tarlo è stato instillato. E a nulla servono i tentativi di convincerlo del contrario. Ceccherini dice addio all'Isola.  “Non è la voce alta che fa la giustizia, non è l’urlo più forte”, dice santone-Degan. Anche Eva Grimaldi cerca di convincere Massimo. Nulla da fare. 

Iniziano le trame per la prossima nomination. Mentre Ceccherini  sta abbandonando l'Isola Nancy Coppola e Samantha de Grenet iniziano a disegnare i prossimi scenari: ora che Massimo è fuori, chi dovrà vedersela con l'altro nominato, Raz Degan? il più probabile sostituto di Ceccherini al televoto sembra esser proprio Moreno.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni