cerca

IL REALITY DEI NAUFRAGHI

Isola dei Famosi, eliminata Nathalie Caldonazzo. Degan e Urtis in nomination

Isola dei Famosi 2017, eliminata Nathalie Caldonazzo. Degan e Urtis in nomination

I telespettatori da casa hanno deciso che Massimo Ceccherini deve restare sull'Isola dei famosi. Nathalie Caldonazzo, tornerà quindi a casa a Roma. Meglio la comicità toscana che le curve. La puntata è iniziata con la conduttrice del reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi, che prendeva in giro l'inviato in Honduras, Stefano Bettarini, che avrebbe iniziato una relazione con l'ex naufraga Dayane Mello, il più bel lato B dell'Isola.  "Se gli fate l'esame del dna trovetere tracce della Mello", ha detto scherzando Ceccherini con un Bettarini visibilmente imbarazzato.  E, intanto, è scoppiato l'amore anche tra la pornostar Malena e il rapper Moreno. Baci, bagni insieme, abbracci. E' proprio vero che sull'isola può succedere di tutto. 

Rose rosse per Dayane. L'eliminata Mello, dopo i baci in spiaggia con Bettarini, arriva in studio (praticamente nuda) e trova una sorpresa: l'omaggio floreale dell'inviato. Alessia si collega con l'Honduras. "Cosa stai facendo alla mia vita", di Dayane a Stefano, e poi: "Grazie". E' raggiante e gli occhi le brillano. Non ha mai nascosto il suo debole per Stefano e ora che ha potuto avvicinarsi a lui, sprizza felicità da tutti i pori. Bettarini, dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si cuce la bocca: "Per me parlano i fiori". 

Tutti contro Raz. Degan viene messo sulla graticola in diretta. Gli altri naufraghi non sopportano che si senta il centro del mondo, che non riesca a socializzare con i concorrenti. La polemica si accende. Raz si sente messo all'angolo anche da Alessia e dall'opinionista Vladimir Luxuria. Ceccherini lo accusa di essere troppo permaloso. L'attore israeliano la prende malissimo. Il comico toscano cerca di sdrammatizzare ma non c'è verso. Il clima rimane teso. 

Marcaccini si difende. Andrea Marcaccini, espulso dalla gara per le accuse di violenza privata e sequestro di persona, della sua ex fidanzata, Daniela De Jesus, cerca di difendersi e comunque dice che non riesce a odiarla con le lacrime agli occhi.

Le nomination. Raz Degan, Giacomo Urtis e Giulio Base votano Massimo Ceccherini. Malena, Nancy, Giulia Calcaterra e Moreno votano Degan. Samantha de Drenet e Eva Grimaldi vogliono eliminare Giacomo Urtis. Simone vota Eva.  Ceccherini vota Samantha. Malena, Nancy, Samantha, Eva, Giulia e Simone vanno sull'Isola degli Evoluti. Sull'isola del fuoco restano Giacomo, Massimo, Moreno, Giulio e Degan.  Quindi rischiano l'eliminazione il prossimo lunedì Degan e Urtis. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"

 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button
Nonnino di 80 anni in contromano in autostrada nel Genovese