cerca

LOVE STORY IN HONDURAS

L'Isola dei famosi diventa hot: è amore tra Malena e Moreno? E spunta la coppia Giulia e Simone

L'Isola dei famosi diventa hot: attrazione fatale tra Malena e Moreno, scoppia l'amore tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna

Il rapper e la pornostar. La Velina e il modello. Sono ben assortite le coppie che si stanno delineando sull'Isola dei famosi. Moreno e Malena sono sempre più vicini. D'altronde l'attrice sexy lo aveva annunciato prima di partire: "Mi mancherà il sesso, ma non rimarrò all'asciutto". Così i due piccioncini sulle spiagge dell'Honduras parlano fitto, passando moltissimo tempo insieme. Lui sembra molto preso, lei conferma che si sta creando un bel legame "ci vogliamo molto bene ma da qui a parlare di storia c'è una netta differenza". Anche Massimo Ceccherini si è accorto che l'ex concorrente di "Amici" di Maria de Filippi, ha preso una bella sbandata. Il comico fiorentino si diverte a prenderlo in giro: "Va bene che sei innamorato, ma qui c'è da fare!".

Tenerezze e chiacchiere anche tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna, bellissimi e dai fisici statuari. Vladimir Luxuria sostiene che anche Giacomo Urtis ha messo gli occhi su Simone e si chiede chi, tra il chirurgo plastico e l'ex Velina, sceglierà il bel modello siciliano.

E la De Grenet fa la seduttrice Samantha, dopo essere scampata all'eliminazione, è sempre più vicina a Raz Degan. La showgirl si dà molto da fare per aiutare l'attore con il fuoco e con la pesca. Ma non disdegna neanche tenerezze a Simone Susinna. Fortissimo il legame con Giulio Base, amico da sempre. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"

 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button
Nonnino di 80 anni in contromano in autostrada nel Genovese