cerca

LA POLEMICA

Voci su Costanzo in fin di vita. Lui smentisce: "Sto benissimo, a Sanremo tutti cantano..."

Voci su Costanzo in fin di vita. Lui smentisce: "Sto benissimo, a Sanremo tutti cantano..."

La voce corre rapida sul web: "Maurizio Costanzo ricoverato d'urgenza per gravi problemi cardiaci". Di tweet in post la notizia viene rilanciata e commentata da numerosi utenti fino a quando il diretto interessato, il popolare giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto di persona per disinnescare la bufala. 

"Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco", scrive su Twitter Maurizio Costanzo chiarendo anche la possibile origine della notizia, un cambio di programma di sua moglie Maria De Filippi, impegnata dal 7 febbraio prossimo nella conduzione del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. 

"Io sto lavorando, lei sta lavorando martedì registrerò L'intervista che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo", conclude. Per rendere più chiaro il messaggio, Costanzo pubblica una foto in cui, con un giornale in mano, è impegnato nell'antico gesto delle corna. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • 15:03, 28 Gennaio 2017

    Plinio

    Non avevo dubbi!!! E chi li schioda più!

    Rispondi

    Report

  • mauro

    mattetti

    09:09, 28 Gennaio 2017

    IL TESTARDO NON MUORE MAI......

    Rimane un principio sacrosanto, che tutti ma proprio tutti, dovrebbero rispettare: quando si diventa come Costanzo (e da molto tempo prima....) BISOGNA SMETTERLA, di pretendere l'imposizione, che sappiamo tutti, essere parte dominante, di un giornalista come lui. Da sempre! Quindi, per favore, tanto su quel palco, non rendi piu' l'ìdea a chicchessia.....e quelli che si presentano da te, lo fanno, o per gratitudine o per visibilita' (che poi, vista l'audience dello 0,carbonelle, non si capisce da dove provenga). RIPOSATI.

    Rispondi

    Report

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello