27 Gennaio 2017
Tutti all'assalto (un po' grillino) di Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo per la terza volta e del suo ricco assegno per l'arduo compito: 650mila euro, 100mila in più dello scorso anno. Dopo l'annuncio urbi et orbi del compenso super per l'abbronzato conduttore la rabbia degli internauti si rivolta sulla sua bacheca Facebook. Ogni allegro messaggio di Carlo Conti da qualche giorno è seguito da centinaia di astiosi e talvolta lugubri commenti.
Qualche esempio? "Ci sono ricercatori che guadagnano 1500 euro al mese....E HO DETTO TUTTO....", "I 650000 euri te lo devi spendere in medicinali", "Fate schifo specialmente la Rai che fa cronaca parla di sciagure terremoti slavine morti, poi che fa fa un numero dice donate per questa povera gente cosi si mangia pure quelli", "L'Italia sta attraversando uno dei momenti più drammatici della sua storia e tu che fai? Sanremo. Percependo un compenso del tutto sproporzionato rispetto a tutto, comprese le tue qualità professionali (personalmente ti ritengo un presentatore mediocre). E avrai anche il coraggio di chiedere i 2 euro di donazione al 45500, con quella faccia "lampadata" e l'espressione afflitta come richiede la circostanza. Sei ancora in tempo; rinuncia al tuo compenso".
RUBRICHE
Opinioni
Il Berlusconi che amava farsi amare
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo
Commenti
Giovanni
Sanna
14:02, 28 Gennaio 2017
Compenso Carlo Conti a Sanremo
Non è colpa di Carlo Conti ma dei vari dirigenti RAI comune di Sanremo che buttano i soldi " degli altri" cioè nostri così come bruscolini. Basta spreco tutti a casa a costo zero.
Rispondi
Report