cerca

FACEBOOK

Rivolta social contro Carlo Conti e il compenso monstre per il Festival di Sanremo

La rivolta social contro Carlo Conti e il compenso per Sanremese

Tutti all'assalto (un po' grillino) di Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo per la terza volta e del suo ricco assegno per l'arduo compito: 650mila euro, 100mila in più dello scorso anno. Dopo l'annuncio urbi et orbi del compenso super per l'abbronzato conduttore la rabbia degli internauti si rivolta sulla sua bacheca Facebook. Ogni allegro messaggio di Carlo Conti da qualche giorno è seguito da centinaia di astiosi e talvolta lugubri commenti.

Qualche esempio? "Ci sono ricercatori che guadagnano 1500 euro al mese....E HO DETTO TUTTO....", "I 650000 euri te lo devi spendere in medicinali", "Fate schifo specialmente la Rai che fa cronaca parla di sciagure terremoti slavine morti, poi che fa fa un numero dice donate per questa povera gente cosi si mangia pure quelli", "L'Italia sta attraversando uno dei momenti più drammatici della sua storia e tu che fai? Sanremo. Percependo un compenso del tutto sproporzionato rispetto a tutto, comprese le tue qualità professionali (personalmente ti ritengo un presentatore mediocre). E avrai anche il coraggio di chiedere i 2 euro di donazione al 45500, con quella faccia "lampadata" e l'espressione afflitta come richiede la circostanza. Sei ancora in tempo; rinuncia al tuo compenso". 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Giovanni

    Sanna

    14:02, 28 Gennaio 2017

    Compenso Carlo Conti a Sanremo

    Non è colpa di Carlo Conti ma dei vari dirigenti RAI comune di Sanremo che buttano i soldi " degli altri" cioè nostri così come bruscolini. Basta spreco tutti a casa a costo zero.

    Rispondi

    Report

.tv

Insulti e parolacce ai concorrenti, bufera su Flavio Insinna

Strage Manchester, il momento dell'esplosione. I video amatoriali
Manchester, strage al concerto di Ariana Grande
Bayern in festa, Ancelotti intona "I migliori anni della nostra vita"

Opinioni