cerca

IL REALITY DI CANALE 5

Isola dei famosi, Marcuzzi conduce con Luxuria

Isola dei famosi, Marcuzzi conduce con Luxuria

«Ecco la mia nuova compagna di viaggio: vladiluxuria ! Sarà un'#isola intrigante e tutta da scoprire ... Stay tuned! isoladeifamosi». Così Alessia Marcuzzi annuncia sui social network che Vladimir Luxuria la affiancherà come opinionista in studio durante la prossima edizione dell'Isola dei Famosi su Canale 5. La nuova edizione del reality partirà il prossimo lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. La Marcuzzi per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia.

Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria Sarà un' @isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire .... Daje tutta!!! #isola #staytuned #lapinella

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • 07:07, 13 Gennaio 2017

    e basta

    oramai va di moda che in ogni trasmissione televisiva ci sia la presenza di uno o piu gay, lesbiche o transgender altrimenti la trasmissione non è sdoganata...queste sono le conseguenze del decreto Cirinnà...ma come glielo spiego a mio figlio che la mamma e papà sono la normalità creata da Dio e che siamo noi l'esempio da seguire e non quei due gay che si incontrano e si baciano a "uomini e donne", la trasmissione della De Filippi...???

    Rispondi

    Report

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni