cerca

SUL PALCO DELL'ARISTON

Maria De Filippi accetta, sarà con Carlo Conti a Sanremo

Maria De Filippi a Sanremo con Carlo Conti

Maria De Filippi ha detto sì. La conduttrice sarà sul palco della prossima edizione di Sanremo assieme a Carlo Conti. A svelare i retroscena della trattativa il settimanale Chi in edicola da domani. Secondo il periodico diretto da Alfonso Signorini, De Filippi avrebbe ricevuto dieci mesi fa una telefonata di Conti che le chiedeva di partecipare al Festival. Dopo essersi presa un periodo per pensarci, spinta dal marito Maurizio Costanzo, ha deciso di accettare. Prima ne ha parlato con l'editore Pier Silvio Berlusconi e poi ha richiamato Conti: "Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo".

Insomma, si preannuncia un'edizione bomba. Anche perché Chi anticipa pure i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali invece Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Smentita? Dopo che la notizia ha fatto il giro della rete la diretta interessa replica: "Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali".

Domani, infatti, Conti svelerà in diretta le novità delle cinque serate in programma dal 7 all'11 febbraio. E dopo quella di De Filippi arriva anche la nota di viale Mazzini: "La Rai ha verificato che tutti i retroscena sul Festival di Sanremo riportati dal settimanale Chi e anticipati da alcune agenzie di stampa sono frutto di fantasia. L'azienda ha constatato che le conversazioni in oggetto non sono mai avvenute, così come già dichiarato dalla stessa Maria De Filippi in una nota di smentita. Tutte le comunicazioni ufficiali sulla prossima edizione saranno rilasciate domani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si terrà al Teatro del Casinò alle ore 12 con i protagonisti del Festival".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Luigi

    MAZZEO

    19:07, 10 Gennaio 2017

    La Defilippi anche a Sanremo mi pare troppo.....

    Rispondi

    Report

.tv

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino

A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada
Matteo Salvini a Il Tempo: "Il campo di via Salone va eliminato"