cerca

OTTIMI ASCOLTI SU RAIUNO

Heather Parisi contro "Nemicamatissima": io ospite della Cuccarini

Heather Parisi contro "Nemicamatissima": io ospite della Cuccarini

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Il programma ha fatto il pieno di ascolti. Ma Heather non è contenta. La "guerra" tra lei e Lorella Cuccarini non si è mai chiusa. «Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su Rai1 a salutare il mio pubblico. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola». Inizia così un lungo post sul sito di Heather Parisi a poche ore dalla conclusione del programma di Rai1 "Nemicamatissima" che l'ha vista protagonista al fianco di Lorella Cuccarini. La showgirl spiega che inizialmente aveva deciso di non parlare «per rispetto a tutti coloro che mi hanno manifestato il loro affetto prima, durante e dopo le due serate». Poi, però, la sua decisione è cambiata «proprio per l'immenso senso di responsabilità che ho nei confronti del pubblico italiano».


La Parisi racconta di essere arrivata piena di entusiasmo, ma che una volta approdata in Italia «è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico». Ma quale è il problema, esattamente, per Heather? Presto detto: «Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di "Nemicamatissima", ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no».

La showgirl accusa di non essere stata accontentata e di essere stata «mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima. Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno. Ma questi da soli non bastano a fare un bel programma».
Heather Parisi spiega che ampi spazi a lei dedicati sono stati tagliati: «Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima».

Come si è sentita la Parisi? Un'ospite internazionale: «Ospite del programma della mia nemica amatissima».
«Non voglio dire se "Nemicamatissima" è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente - conclude - è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto».

Intanto la puntata conclusiva di «Nemicamatissima» ha registrato grandi ascolti: ieri sera su Rai1 ha tenuto incollati davanti alla tv 4 milioni 63mila telespettatori, il 17.48 di share, aggiudicandosi così la prima serata.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni