cerca

SU SKY UNO HD E TV 8

Tornano le incursioni della Raggi all'Edicola Fiore

Le incursioni della Raggi all'Edicola Fiore

Le incursioni del sindaco di Roma Raggi che tanto hanno entusiasmato nella scorsa stagione saranno ancora più frequenti nell’Edicola Fiore che riprende il suo cammino da lunedì prossimi fino a Natale su Sky Uno Hd. Naturalmente stiamo parlano delle incursioni di Gabriella Germani diventata nota nel programma di Fiorello proprio quando veste i panni della Sindaca di Roma. Stamattina Fiorello ha aperto alla stampa le porte della sua edicola al Bar Ambassador e ha svelato solo una piccola parte di quello che a accadrà nella 50 puntate in programma fino a Natale. Accompagnato dall’ inseparabile Stefano Meloccaro, Fiorello ha esordito dicendo “ Amici giornalai vi ho convocato alle 8 del mattino volevo sapere se venivate e siete venuti. Bravi!” Prove scherzi battute così Fiorello ha accolto la stampa. “Per caso siete venuti qui per sapere per chi voto al referendum? Non vote ne sì ne no io non ve lo dico non voglio finire come Benigni che gli tirano le pietre dietro – ha detto – Magari se qualcuno ci spiegasse cosa cambia se sì vota si o no la gente sarebbe più serena
Grande attesa anche per gli ospiti, nazionali ed internazionali, che si lasceranno intervistare e si presteranno a dei divertenti sketch con Fiorello, poi "Certo, se venisse la sindaca Raggi in fondo siamo su suolo pubblico, o se passasse il premier Renzi non li mando mica via. Ma se venissero a frotte no".
Nella trasmissione riconfermati anche tutti i personaggi nati all’edicola da Agonia, a Fabione, ai gemelli di Guidonia fino a Elena Ferrante.
L’appuntamento sarà ogni mattina su Sky Uno Hd e su Tv 8 alle 8 e in replica alle 20.30

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni