cerca

Londra, in vendita la casa di Harry Potter

Il prezzo è di 475mila sterline. È stata il set del primo film della saga "Harry Potter e la pietra filosofale"

Londra, in vendita la casa di Harry Potter

potter

AAA vendesi elegante villetta stile inglese. Attenzione ai maghi.  

Volendo usare un po' di fantasia potrebbe essere questa l'inserzione perfetta per attirare eventuali acquirenti. Perché la casa che è stata messa in vendita non è una casa qualunque, bensì quella di Harry Potter. Il popolare maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling le cui avventure sono diventate anche una fortunata saga cinematografica.   

E chi l'ha vista ricorderà sicuramente la casa in cui Harry, nel primo capitolo, viveva insieme a zia Petunia, a zio Vernon e al cugino Dudley. Ebbene la famosa villetta a schiera è ora sul mercato al modico prezzo di 475mila sterline (circa 550.000 euro). Per la cronaca va ricordato che l'abitazione venne utilizzata solo per "Harry Potter e la pietra filosofale" e che nei film successivi il tutto venne ricostruito in teatro.

Anche l'indirizzo, il numero 4 di Privet Drive, Little Whingeing, Surrey, non è quello corrispondente alla realtà. La casasi trova infatti a Bracknell, nel Berkshire. Ma poco importa, con un po' di magia tutto può diventare realtà.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello