cerca

Paura all'Isola dei Famosi per Mercedes Henger, la mamma sviene in studio

Eva, ospite tra il pubblico, vede sua figlia con la mano sul petto e si sente male VIDEO

Paura all'Isola dei Famosi per Mercedes Henger, la mamma sviene in studio

ISOLA FAMOSI

Paura in diretta ieri all'Isola dei Famosi. Niente di più brutto che vedere la propria figlia in diretta sentirsi male. Ma in realtà Mercedesz Henger si spinge al limite pur di vincere la prova di apnea, ma in studio credono stia soffocando. E la mamma Eva Henger, ospite tra il pubblico, si sente male.

 

 

 

 

Sono trascorsi poco più di tre minuti dall'inizio della prova di Mercedesz, quando la ragazza inizia a dare i primi segni di insofferenza. Dopo qualche secondo la voce del regista Roberto Cenci chiede ad Alvin, conduttore sul posto, di far uscire la ragazza dall'acqua. Ordine ripetuto subito dalla Marcuzzi. Nonostante le reticenze della ragazza, che gesticola per far capire che sta bene, in studio scatta il panico. Mercedesz viene portata a galla con la forza. Per fortuna sta bene, ma la Marcuzzi scoppia in lacrime.

Un grande spavento anche per la mamma presente in studio. Alla visione della figlia sofferente, l'attrice Eva Hengher avverte un malore e sta per svenire. Poi tutto si risolve per il meglio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"

 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button
Nonnino di 80 anni in contromano in autostrada nel Genovese