cerca

Al Grande Fratello spunta anche Corona

Al Grande Fratello spunta anche Corona

Grande Fratello, Vanessa e Marco

Il sospetto nasce dalla scoperta che Marco avrebbe ceduto all'agenzia di Corona le sue foto con Lea (la sua ex) già prima dell'inizio del reality. Perché l'ha fatto? Perché nella Casa si entra una volta sola o perché nella sua mente c'era già l'idea di architettare l'innamoramento e le conseguenti scenate di gelosia di Lea? Marco tiene duro e si difende. «Sono stato da Corona - ammette Marco davanti alle telecamere - Ma le foto che ho ceduto sono le stesse che ho dato anche all'ufficio stampa del Grande Fratello. Ma niente è stato architettato. All'epoca Lea mi ha accompagnato perché eravamo vicini. Non c'è niente di male».

Vanessa sembra credergli, soprattutto dopo le parole del ragazzo. «Nella Casa non ti fidare di nessuno - le dice Marco faccia a faccia - Quello che c'è tra di noi è quello che c'è stato qui dentro. E che sappiamo solo io e te. E basta. Quando uscirai da qui ti spiegherò tutto quello che è successo dopo. E perché». Il mistero si infittisce ma sta di fatto che i due si lasciano con un bacio sulle labbra. In tutto questo c'è una persona che continua a soffrire: Alberto. Tra le conigliette di playboy protagoniste di un siparietto con la mamma di Gianluca si è arrivati all'eliminazione di ieri.

Il primo ad essere salvato è stato Marcello che ha avuto la possibilità di vedere un commovente videomessaggio registrato da sua madre. Questa volta, però, ad andare fuori dal gioco è stata Claudia. E si è arrivati alle nomination di questa settimana. Lunedì prossimo rischiano di andare fuori Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello