cerca

L'uomo micio macho

L'uomo micio macho

Brignano

Oggi le donne vorrebbero un uomo pragmatico, realista ma anche romantico. Vorrebbero un uomo diverso. «E pijate ’n artro!». «No: voglio te ma diverso». Non vogliono un uomo tutto d’un pezzo. Ma un uomo con mille sfumature. Egli deve essere dolce ma un po’ aggressivo. Cioè le deve sbattere contro il muro ma con tenerezza. Deve essere un poeta ma anche un po’ pirata. Deve essere macho ma anche un po’ micio: un micio macho.


Deve avere un bel fisico aitante, con gli addominali scolpiti ma anche un po’ di pancetta che non guasta mai. Eh già! L’uomo deve avere la pancia pneumatica, che si gonfia e si sgonfia a piacere!


La donna vorrebbe un uomo capace di fare le faccende domestiche, che sappia mettere un chiodo al muro ma che l’ultima martellata se la dia sul dito, così suscita in lei questo senso materno per cui viene lì e dice: «Oh piccolino, ti sei fatto la bua? Ti do un bacino. Ecco, è passato?». «Sì, è passato». Ma che è passato, che c’ho una cipolla al posto del dito! Le donne vorrebbero che tu fossi il principe azzurro. Mettiamoci bene d’accordo una volta per tutte: su questa terra, almeno adesso, il principe azzurro non c’è e se c’è, non gli piace la principessa.
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni