cerca

Marco rivede la ex e Vanessa lo perdona

Si è comportato male, malissimo. Ha dato in escandescenze senza motivo e si è spogliato sotto gli occhi delle ragazze. Per questo il Grande Fratello ha deciso prima di sospenderlo e poi di espellerlo definitivamente in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo.
Ma la crudeltà del reality è arrivata al parossismo. Marcello è stato costretto a fare tre nomi. Gli altri concorrenti hanno votato e Vittorio e Annachiara sono andati al televoto. Poi tutto deciso: Annachiara va fuori. E una grande sorpresa attendeva Alberto l'ormeggiatore: sua nonna Wanda è andato a trovarlo nell'area della Casa. Separati soltanto da un vetro si sono parlati per qualche minuto.
Si è tornati a parlare anche della tormentata love story tra Marco e Vanessa. Praticamente siamo di fronte a una vera e propria soap-opera all'interno del reality.
Il calciatore che aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese ha nuovamente «incontrato da vicino» Lea, la sua ex fidanzata. Vanessa sente tutto in diretta tv e di fronte alle parole di Marco si allontana. Eccome. «Mi ha delusa e non ho voglia di vederlo neppure in cartolina - ha detto Vanessa -. Lui e la sua ex sono fatti per stare insieme. Non ho perso nulla». Poi, però, Marco giura la sua fedeltà e lei lo perdona. Al cuor non si comanda.
Grande Fratello ha anche affidato a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due hanno scoperto una zona della casa rimasta ancora nascosta. In tutto questo Siria rivede in video suo padre e scoppia in lacrime. Al termine della serata nomination solo per gli uomini della casa. Al televoto vanno Tommaso, Alberto e il concorrente non vedente Gerry.
Ma si sa che il Grande Fratello porta con sé anche tutto l'indotto. Da oggi alle 22,10 su Italia 1 parte la nuova edizione di «Mai dire grande fratello show», il programma della Gialappas band. Nove puntate condotte dal Mago Forest con la partecipazione di Lola Ponce, la vincitrice del festival di Sanremo 2008.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni