cerca

Grande Fratello, stasera l'eliminazione di Paolo

Grande Fratello, stasera l'eliminazione di Paolo

Alessia Marcuzzi

Oggi alle 21.10 settimo appuntamentoe con «Grande Fratello 9», il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Uno degli argomenti principali della puntata sarà la squalifica di Paolo. Neanche una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo, l'idraulico modello, entrato lunedì scorso, è stato squalificato dal reality dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti "sopra le righe". La decisione di escluderlo dal gioco è stata presa in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo.


«Grande Fratello» ha in serbo una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un "fantasma" del suo passato mentre un altro riceverà un videomessaggio da un parente molto caro. Poi si tornerà a parlare della tormentata love story tra Marco e Vanessa. Il calciatore che aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese sembra aver nuovamente "incontrato da vicino" Lea, la sua ex fidanzata.


«Grande Fratello» inoltre affiderà a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale 5 una zona della Casa rimasta ancora segreta. Per recuperare le nomination saltate durante la scorsa puntata, «Grande Fratello» ricorrerà alla cosiddetta eliminazione "secca", alla quale seguirà un nuovo turno di nomination .

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello