cerca

Quando l'industria discografica contava e non perdeva il 21% ...

Soprattutto il cattivo. Per esempio trasmettendo non più di 3 o 4 brani della rassegna. Motivo ufficiale: brani non radiofonici. Motivo reale: le radio, che non si chiamano commerciali a caso, non affidano più la loro programmazione ai d.j. ma al marketing, il quale opera delle scelte industriali, omologanti, che poco hanno a che vedere con la qualità e che spesso maciullano strofe e introduzioni. Talvolta sono gli artisti stessi ad adeguarsi e a scrivere in quel modo. (Nella foto: Dolcenera)

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo
Il camion dell'Atac blocca il tram.  I passeggeri lo spostano a spinta

Opinioni