cerca

Gf9: black out nella casa, sospesa la puntata

Gf9: black out nella casa, sospesa la puntata

Grande Fratello 9

Puntata travagliata quella di ieri sera per il "Grande Fratello": il programma è stato interrotto per quelli che la produzione ha definito «gravissimi problemi tecnici alla regia della casa», in sostanza un principio di incendio, specificando che comunicherà al più presto come intende procedere per "recuperare la sospensione della sesta puntata. Questa mattina alcune delle stanze sono "coperte dalle telecamere ma la regia è ancora da ripristinare, sono attesi in giornata l'arrivo e la messa in opera di una nuova regia mobile".

Intanto nella Casa, o meglio in studio, sembra essersi consumata la definitiva rottura fra Marco e la sua ex: «Lea, per me la nostra storia è finita: non torno con te, non ti amo più». Con queste parole Marco, il calciatore ferrarese, ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Il 23enne, eliminato la scorsa settimana dal reality, aveva avuto una relazione nella Casa con Vanessa, sostenendo, allo stesso tempo, di pensare sempre a Lea la sua ex, con la quale Grande Fratello l'aveva fatto rincontrare nella puntata di lunedì scorso.

Dopo quell'incontro Marco, sembrava aver scelto decisamente Lea, ma dopo appena una settimana di riflessione, il ferrarese ha capito di essere più vicino a Vanessa che alla sua ex. Nel corso della sesta puntata, Gf ha permesso a Marco di incontrare Vanessa nel salone della Casa, mentre tutti i ragazzi erano chiusi nelle camere da letto, e qui il calciatore si è dichiarato a Vanessa: "Ti devo dire alcune cose: da quando sono stato eliminato sono stato chiuso a riflettere, senza avere rapporti con l'esterno. Prima di lunedì mi conoscevi in modo diverso. Dopo l'incontro con Lea non ci ho capito nulla, neanche mi ricordo che ho fatto. Di sicuro ti ho detto delle gran cavolate: non sei stata il sostituto di nessuna, non voglio essere tuo amico... Ora ho preso una decisione".
 

Intanto in studio è scoppiata la polemica dell'ex hostess Daniela uscita dalla Casa ma rimasta comunque senza lavoro. "Ho saputo di essere stata licenziata dalla stampa. È una modalità aberrante per comunicarmi una faccenda privata. Nè io nè i miei legali siamo a conoscenza del provvedimento - ha commentato l'ex inquilina Daniela Martani - per difendere il posto di lavoro". Eliminato invece dalla Casa Nicola che ha così potuto riabbracciare la sua Federica. In sospeso a causa del guasto tecnico le nomination.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni