cerca

Al Grande fratello<br/>cantano le maggiorate

Al Grande fratello<br/>cantano le maggiorate

Cristina e Laura del Gf9

Dopo l'ingresso di Laura la bionda, Cristina ha dovuto fare i conti con un'altra fuoriclasse del genere. E se l'è vista brutta. Chi può dimenticare il duetto con Jo Squillo in «Siamo donne»? Quando si voleva dimostrare che oltre alle gambe c'era qualcosa di più? Sabrina Salerno, icona trash degli anni Ottanta, ha fatto il suo ingresso nella Casa e, maggiorata tra le maggiorate, ha cantato con Vittorio, Laura e Cristina sul palco montato nel giardino di Cinecittà. La sua canzone è stata scelta per la prova canora e forse stavolta la copia era meglio dell'originale. Il revival di ieri sera ha coinvolto anche un'altra icona pop, direttamente dagli anni Settanta. Nella Casa è entrato anche Leroy Gomez, indimenticato interprete con i Santa Esmeralda della celeberrima «Don't Let Me Be Misunderstood».

E se è vero che al cuor non si comanda, non si può resistere neppure al fascino di un confronto all'americana. Per questo tutti incollati al video quando Marco ha incontrato Vanessa e Lea, l'una contro l'altra armate. Come dire il suo passato e il futuro. Marco ha fatto chiarezza. A Lea ha detto: «Tra noi non c'è più amore. Ho ascoltato il mio cuore. Non torno con te». E a Vanessa: «In questa settimana ho capito tante cose. Non voglio dirti che voglio passare la mia vita con te. Ma il bene che ti voglio è vero. A te ci tengo». Se son rose fioriranno.

Dopo l'ennesima sfuriata in studio di Federica che sta diventando sempre più prevedibile e pedante, è stata la volta dello sfogo della hostess licenziata. «Non ho ricevuto nessuna lettera ufficiale - ha detto Daniela Martani - Comunque una mancata partenza dovrebbe portare a una sospensione e non al licenziamento. Non mi sembra un comportamento cosciente. È una ritorsione».

A fine puntata un improvviso black-out toglie il collegamento con la casa e lascia al buio i concorrenti del Grande Fratello. È per questo motivo che è entrato solo uno dei due nuovi ospiti attesi, Tommaso de Mottoni y Palacios, trentenne imprenditore nel campo dell'editoria e della comunicazione, che vive tra Trieste e Cà Maiore. La trasmissione è finita in anticipo. Niente nomination, dunque, che verranno comunicate solo in settimana. Ma per una new entry, c'è un concorrente che torna a casa. Si tratta di Nicola. Ora ricadrà nel tormentone Federica?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista

Opinioni