cerca

Dopo Fiorello, Sky<br/>tenta Celentano

Dopo Fiorello, Sky<br/>tenta Celentano

Fiorello

Nonostante il presidente Silvio Berlusconi abbia cercato di fargli cambiare idea e sebbene il direttore di Viale Mazzini, Claudio Cappon, abbia ribadito che per Fiore «le porte della Rai saranno sempre aperte», lo showman ha ufficializzato ieri il suo accordo con Sky.

«Sto lavorando con grande passione ed entusiasmo al nuovo progetto - ha dichiarato Fiorello che sbarcherà sulla pay tv per un anno dal 1 aprile con uno show di mezzora in onda 4 volte alla settimana -. Sono grato a Sky per aver scelto di condividere con me questa nuova avventura». L'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, dando il benvenuto a Rosario, fa sapere che la pay tv punta «sul talento, sulle straordinarie capacità artistiche e sull'inimitabile creatività» del celebre artista.

Dal 1 aprile «Fiorello Show» sarà sul canale 109 di Sky, ora denominato Sky Vivo, ma per l'arrivo di Fiore cambierà nome e palinsesto. «Il programma - spiega una nota della pay tv - proporrà una sintesi televisiva di alcuni momenti dello show, in pianta stabile fino al 19 giugno, che Fiorello realizzerà dal vivo davanti ad un pubblico di 2.500 persone nel teatro tenda di piazzale Clodio, a Roma». Nel team artistico compaiono gli autori da sempre vicini allo showman in questi anni, tranne Baldini.

Persino Valeria Marini sarà protagonista di un reality su Sky (Fox Life) da febbraio, nel quale verrà seguita dalle telecamere 24 ore su 24. Nelle sei puntate si potrà seguire la showgirl in tutti i suoi momenti e il divertimento sembra assicurato, tra ironia e sorprese della diva. Tra le new-entry femminili del satellite, oltre ad Afef, ospite vip di «Protagoniste» (talk show di punta del nuovo canale Lei), c'e Lorella Cuccarini, altra stella di Sky, che arriverà il 2 aprile con il nuovo talent show sulla danza, «Vuoi ballare con me?». La proposta di Sky «mi offre l'opportunità di rimettermi in gioco, cosa che non avveniva più in Rai e Mediaset, dove facevo buoni ascolti, ma ero prigioniera del mio successo», ha dichiarato la star più amata dagli italiani.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni