cerca

De Caro: «Meno soldi ma più qualità»

Come il mio amico Lello Arena, sono più interessato ad essere ben identificato con una campagna pubblicitaria che non al compenso. Prima mi informo sulla qualità dello spot, poi sulle modalità da utilizzare per la mia collaborazione e come terza cosa chiedo: quanto mi date? Il fatto che questo spot sia girato da Daniele Luchetti e che come partner abbia accanto Alessandra Mastronardi e Carla Signoris sono già delle garanzie. Come cittadino e consumatore avverto la crisi. Ma ben venga, perché così si è più attenti a contenuti e qualità».Din. Dis.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La vittoria de Il Tempo
Carlotta ha il suo comunicatore

Acrobazie e show, gli Harlem Globetrotters a Il Tempo
Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile