cerca

Gf9, a Cristina sfugge il "topless"

Gf9, a Cristina sfugge il "topless"

Cristina Del Basso, Grande Fratello 9

Sul web impazza il topless della celeberrima Cristina, “la maggiorata” del Gf9. Non si è visto quasi nulla, un seno sfuggito al controllo per un attimo, ma il video del nudo involontario è già su tutti i siti web. Il fatto è accaduto ieri sera, mentre Cristina parlava sul letto con il surfista Vittorio. Agitandosi nella conversazione, le è letteralmente uscito fuori un seno dalla maglietta. “Questa è la prova che Dio esiste!” ha commentato il fortunato inquilino.

Sei giorni invece è il tempo concesso a Daniela Martani, la 35enne ribattezzata "la pasionaria”, per fornire delle argomentazioni di risposta in merito alla contestazione disciplinare avanzata dalla Cai lo scorso 23 gennaio nei suoi confronti. Oggi Grande Fratello le ha permesso di parlare con i propri legali, Alessia Montani e Rosario Siciliano, anche se solo attraverso il confessionale, per ottenere informazioni dettagliate e fornire degli argomenti convincenti a spiegare le proprie azioni entro il termine massimo di lunedì 2 febbraio. I legali le hanno consigliato, ora che la Cai è operativa a tutti gli effetti, di chiedere l'aspettativa non retribuita. La concorrente, anche con l'intento di trovare una soluzione bonaria con l'azienda, ha acconsentito a chiedere formalmente l'aspettativa e a rispondere alla contestazione disciplinare.

Intanto in nomination nell’ultima puntata del Gf9 sono finiti Anna Chiara, Leonia e Ferdi. Tra loro il pubblico dovrà decidere chi fa uscire dalla casa di Cinecittà. Intanto nell’appartamento più spiato d’Italia proseguono le vicende degli inquilini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni