cerca

Grande Fratello, ultimatum all'hostess:<br/>o abbandona la "casa" o perde il lavoro

Grande Fratello, ultimatum all'hostess:<br/>o abbandona la "casa" o perde il lavoro

Grande Fratello 9

Terzo appuntamento ricco di sorprese e novità questa sera su Canale 5 con il Grande Fratello 9. La nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si aprirà con uno degli argomenti che ha suscitato più interesse negli ultimi giorni: il possibile licenziamento di Daniela, la hostess «pasionaria», che stasera verrà a conoscenza del rischio che corre: quello di essere sul piede del licenziamento perchè non ha risposto l'altro giorno alla chiamata di imbarco, come componente di equipaggio, del volo Alitalia diretto a Tokyo. La Cai, con la quale la 35enne romana aveva firmato un contratto a tempo indeterminato prima di entrare nella 'Casa' di Cinecittà, ha infatti adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti che potrebbe portare al licenziamento.

Il “Grande Fratello” metterà la ragazza al corrente della situazione. Sulla vicenda nei giorni scorsi si sono registrati diversi interventi, tra i quali quello del presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che non ha avuto esitazioni nel dire che per la Martani non dovrebbe esserci alcuna facilitazione, vista la scelta che lei stessa ha fatto, a fronte di tante persone che rischiano invece di restare per strada perché prive di un lavoro.

Intanto, complice anche il clima di amicizia che si è creato nella “casa”, nell'ultima settimana sono stati molti i ragazzi che, seguendo l’esempio di Ferdi e Siria, hanno raccontato agli altri le proprie vicende familiari. Gli ultimi tre, in ordine di tempo, sono stati Federica, Nicola e Vanessa. Il Gf nel corso della puntata offrirà ad uno dei concorrenti la possibilità di recuperare il rapporto inesistente con il proprio padre, con il quale non ha contatti da molti anni.

Cristina, la “prosperosa” studentessa di Scienze della Comunicazione, avrà un momento di confronto con la madre sul segreto che aveva suscitato tanto clamore: la propria attivita' di ballerina di lap dance. La verifica della prova settimanale, un quiz di cultura generale dagli esiti esilaranti, deciderà a quanto ammonterà di budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella casa. Durante la diretta, inoltre, il pubblico conoscerà il nome di chi abbandonerà il reality tra Fabrizio e Annachiara, i due ragazzi nominati la scorsa settimana.

Infine, attraverso le nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, dando un'idea piu' precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano gia' delinearsi. I nominati potranno essere due o più e sarà solo il televoto, tramite il numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare il gioco la prossima settimana.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni