cerca

Grande Fratello a luci rosse

Grande Fratello a luci rosse

Federica, Grande Fratello 9

Forse non l'ha ancora capito neanche lei ma la puntata del Grande Fratello in onda domani sera su Canale 5 servirà a chiarirci le idee. Nel frattempo la trentunenne ex modella bionda di Velletri ha dato letteralmente spettacolo nella Casa di Cinecittà. Nelle ultime ore è passata dalle dichiarazioni omofobe, agli attacchi isterici, fino a veri e propri striptease in favore di telecamera. E come se non bastasse si è lasciata andare anche a effusioni d'amore nel letto con Nicola l'architetto. Ma andiamo con ordine.


Federica è stata protagonista di uno sfogo contro Vittorio che l'aveva accusata di aver usato Nicola come un burattino, baciandolo poco prima della diretta tv. A questa accusa Federica ha risposto in modo scomposto: «Non ti spiego niente, perché tu non esisti». Forse è proprio qui che la ragazza ha sbagliato, tanto che le sue quotazioni all'interno della Casa sono scese notevolmente. Certamente all'origine della reazione scomposta c'era più di un semplice bacio. Ormai lei e Nicola fanno coppia fissa. Sono finiti insieme più di una volta sotto gli occhi delle telecamere. I corpi avvinghiati sopra e sotto le coperte e i sacchi a pelo. Neppure Gerry il cieco se l'è tenuta dentro. «Federica è una ragazza molto seduttiva», ha detto parlando con Vittorio. E il surfista subito gli ha replicato: «Te stai a rifà gli occhi eh?!».


Ma insomma Federica ci fa o ci è? Viene da chiederselo anche quando la vediamo cambiarsi d'abito senza reggiseno e le altre abitanti della casa chiederle: «Ma perché non lo porti?». Già, chissà perché? Intanto Federica si fa vedere come mamma l'ha fatta e le luci del Grande Fratello virano sempre di più sul rosso. Eccome se lo fanno.


Intanto tra i ragazzi della Casa si vanno delineando simpatie e attrazioni. Annachiara sta facendo di tutto per attirare le attenzioni di Alberto ma finora niente da fare. D'altronde a lui piace Vanessa che, però, è innamorata di Marco che, finora, non sembra particolarmente interessato alle proposte femminili. Staremo a vedere. E come biasimare la povera Annachiara che sta sparando tutte le sue cartucce pur di evitare l'esclusione? Lunedì sera se la vedrà con Fabrizio, il maggiordomo di casa Savoia e se ne vedranno delle belle.


Tra le dichiarazioni di Gasparri sul caso Daniela-Alitalia («Mi auguro che la Cai non conceda la cassa integrazione», ha detto il capogruppo di An in Senato), c'è sempre chi resta al comando della classifica pin-up. È Cristina, la «sesta» di Como. Di lei è venuta a galla la doppia vita di studentessa e lap-dancer. Di lei sono venute a galla le immagini della prima comunione e dei provini di Veline, che l'hanno portata fino alla semifinale. Ma nella Casa non si è ancora concessa a nessuno (a parte un bacetto sulla guancia da Gianluca). E forse e proprio per questo che è sempre lì, saldamente in vetta ai sogni dei telespettatori.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista

Opinioni