cerca

Il Grande Fratello fa tremare Cristina

Il Grande Fratello fa tremare Cristina

Cristina Del Basso, Grande Fratello 9

Uno studioso di nome «Terlizzi» sostiene che le onde elettromagnetiche provenienti dal microfono metterebbero a repentaglio la sicurezza di Cristina. In altre parole le onde potrebbero far esplodere le protesi del suo seno rifatto.


Cristina resta di stucco ma questa volta è tutta l'Italia che trema. La Marcuzzi concede a Cristina qualche minuto per riflettere e per sentire cosa ne pensano i ragazzi. «Atomic Titten» torna nella Casa. Racconta tutto davanti alle telecamere ma i suoi compagni di avventura hanno una sola opinione: Cristina deve restare. E la stessa cosa pensa tutta l'Italia. All'unisono. Sembra di assistere a una partita della nazionale di calcio negli anni Sessanta. Tutti abbracciati intorno allo stesso televisore per condividere le emozioni di un unico evento.


Cristina non è ancora certa si tratti di uno scherzo. E nemmeno gli altri della Casa. Ma la ragazza di Como dopo una settimana di trasmissione è già senza rivali e non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione della vita. Resterà al Grande Fratello. Costi quel che costi. La decisione viene accolta da una vera ovazione nello studio televisivo e siamo sicuri anche nel resto d'Italia. Cristina non può andar via. E non andrà via. Poi la Marcuzzi rivela che è tutto un gioco. Meno male. L'incubo è finito.


Ma la puntata di ieri sera è stata dominata anche dalle lacrime di Ferdi e di Marcello, dal polverone sollevato dalle contestate parole omofobe di Federica e dall'ingresso in scena di Natalia Bush che ha ricoperto di miele, piume e ghiaccio i bollenti spiriti del playboy Gianluca. Infine le Nomination e il televoto che scatterà per Fabrizio e Annachiara. Lunedì prossimo uno dei due dovrà lasciare la Casa.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista

Opinioni