cerca

Fiorello su Sky a marzo

Fiorello su Sky a marzo

Fiorello

Fiorello dovrebbe iniziare in primavera, intorno al 21 marzo, lo show per Sky dallo spazio di piazzale Clodio a Roma, la stessa location di TuttoDante di Benigni, dove verrebbe allestito un Palatenda per un pubblico di circa 2.500 persone. Nel Palatenda di Roma, Fiorello dovrebbe andare in scena tre giorni a settimana, per due mesi e mezzo. Ma la trattativa non finisce qui. Ci sarebbero buone possibilità che il rapporto tra lo showman e la tv di Rupert Murdoch possa proseguire anche dopo la fine dello show primaverile.

«Allo stato attuale c'è un dialogo tra Sky e Fiorello - dicono dall'entourage di Fiorello - e ci sono possibilità che dopo lo spettacolo teatrale si possa tradurre in qualcos'altro». Nel frattempo da viale Mazzini fanno sapere che i rapporti con Fiorello non si sono mai interrotti. «Non c'è stata né una rottura a livello personale né contatti o trattative finite male - rivela il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce - In un momento in cui la crisi degli introiti pubblicitari impone contrazioni ai budget, per la Rai diventa meno elastica la possibilità di produrre spettacoli che diventerebbero troppo costosi».

E c'è già chi parla di scelta epocale come Piero Chiambretti che aggiunge «quest'estate, per un soffio anche io non sono andato a Sky, mi avevano fatto una proposta molto interessante ma ho scelto Mediaset perché sono un giocatore d'azzardo. Faccio programmi di nicchia, ma su Italia 1 possono vedermi tutti. Il satellite è un salotto per pochi. Per me c'è ancora molto da fare sulla terra». E poi c'è Lorella Cuccarini che a primavera sarà su Sky Vivo con un varietà-reality legato alla danza. E chissà se queste non sono le contromosse di Murdoch all'aumento dell'Iva sulla pay tv. La guerra del piccolo schermo prosegue.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni