cerca

Morgan il pirata con il ciuffo a mensola

Di facce da mettere sotto spirito la «sfida» dei reality show attualmente in corso: «Grande fratello» contro «X factor», Canale 5 contro Raidue, ne propone parecchie. A partire da quelle delle due protagoniste: Alessia Marcuzzi e Simona Ventura che hanno scelto tutte e due una disinvolta frangetta pettinata un po' da una parte. E sfoggiano un eterno sorriso. È giusto perché ridere non costa nulla. È caro invece il lavoro del dentista per mostrare 32 denti 32 perfetti.
E a proposito di pettinature il «re» è certamente il «pirata» Morgan di «X Factor», che ha stupito tutti con un ciuffo tipo mensola di Ikea. Comodissimo per quei libri che non si sa mai dove mettere o anche solo per poggiare un bicchiere. Un'idea originale, ma non troppo, visto che una pettinatura simile l'ha lanciata Liù Bosisio interpretando la moglie di Fantozzi.
È comunque buona consuetudine perdonare i personaggi dello spettacolo che scelgono look estremi e colori improbabili. Perdonare è un po' più difficile quando a fare scelte da kamikaze dell'immagine sono degli emeriti sconosciuti. Come i partecipanti alle due trasmissioni.
C'è da chiedersi perché Doroti Polito, del Gf, si sia schiacciata in testa un cappellino da «romantica donna inglese». Ha un bel viso, nessuno lo può negare, allora non si comprende perché lo voglia nascondere. Non nasconde (quasi) nulla invece Cristina Del Basso, la «bonona» del Gf. Facendo contenti gli spettatori maschi. E anche se volesse nascondere qualcosa dovrebbe trovare felpe e maglioni decisamente abbondanti.
Contro tutte le scaramanzie del mondo dello spettacolo Daniela Martani, 35 anni, hostess precaria, si è presentata al Gf con una raccapricciante giacca viola. Per portare jella a chi, nella nuova Alitalia, pardon, Cai, progetta tagli a reazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni