cerca

Sentimenti e lacrime <br/>nella commedia del reality

Sentimenti e lacrime <br/>nella commedia del reality

Alessia Marcuzzi

{{IMG_SX}}Gestita dalla consumata conduzione (un po' sopra le righe) di Alessia Marcuzzi, la prima puntata ha presentato, tra colpi di scena annunciati e qualche «carrambata» non sempre felice, i nuovi reclusi dell'edizione in corso. Ognuno con un personale percorso umano, ma soprattutto con una funzione da svolgere: catturare l'interesse degli spettatori.


Bando alla normalità dunque. Ecco Fabrizio Cimmino, giovane maggiordomo di Casa Savoia ed assistente personale della principessa Marina Doria, ideale successore degli Ascanio Pacelli del passato, costretto dal GF a tagliarsi i capelli per entrare nella casa. Daniela Martani, assistente di volo Cai, ovvero hostess Alitalia, viene accolta con gran clamore. Gerri Longo è non vedente dalla nascita e svela che organizza cene al buio in cui dei vedenti sono serviti da camerieri non vedenti. Sarà nella casa dalla seconda puntata. Le sofferenze familiari sono ben rappresentate: Vanessa Ravizza non ha notizie del padre da quando aveva 9 anni, oggi ne ha 25. Siria De Fazio ha lottato contro l'anoressia dagli 8 ai 22 anni, Claudia Perna fa volontariato nel difficile quartiere Zen di Palermo, dove abita, Ferdi Berisa è il giovane montenegrino arrivato su un gommone in Italia, sfruttato dal padre che lo costringeva a rubare. Oggi è un cuoco di Fano e cerca il riscatto.


Tra le maggiorate la mancata velina Cristina Del Basso, una Jessica Rabbit in carne ed ossa. L'incursione nel mondo del calcio è rappresentata da Alberto Scrivano e da Marco Mazzanti portiere che gioca in una squadra dell'Eccellenza. Gianluca Zito è un imprenditore, Annachiara Simonetti una farmacista, in attesa della seconda laurea, Marcello Calabria Torre è un fornaio bergamasco, Vittorio Marcelli è il giovane uscito dal coma dopo essere stato colpito da un fulmine. Sono alcuni profili dei reclusi 2009 sorvegliati 24 ore su 24.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni