cerca

Corona e Belen si amano davvero, "A letto facciamo scintille"

Corona e Belen si amano davvero, "A letto facciamo scintille"

Fabrizio Corona

Ha superato qualsiasi fiction la vita vera di Fabrizio Corona e delle persone che gli vogliono bene, da Nina Moric a Belen Rodriguez. Se tutto quello che abbiamo letto in questi giorni fosse solo frutto dell'abilità di stratega della comunicazione di Corona, uno nato per fare soldi fregando il prossimo con scoop montati ad arte, bisognerebbe chiamare l'Esorcista. Per cercare di liberare Corona dal demonio che si è impossessato di lui. Di che parliamo? Dei baci di cui si è tanto favoleggiato sulla Torre Eiffel tra Fabrizio e la seduttrice Belen, ribattezzata la serial-killer delle coppie in love, che hanno provocato nella Moric la voglia di farla finita (aivoglia avvocati e amici a smentire il tentato sucidio coi sonnniferi!). In tanti avevano pensato alla solita bravata di Corona, messa in giro ad arte. Invece, stavolta, ci dispiace deludervi.

La storia tra il bel tatuato Fabrizio e "Miss chiappe d'oro" Belen, lanciata dal sito di Davide Maggio, è vera. Anzi, verissima. Lei è innamorata pazza (lo scapestrato Corona gli è sempre piaciuto); lui è molto preso e deciso a ricominciare una nuova vita con lei, carichi pendenti con la giustizia permettendo. Come veri sono i baci che i due piccioncini si sono scambiati a Parigi. Non sulla Tour Eiffel: lì, nessuno è riuscito a paparazzarli, se non qualche turista a cui Corona fa fatto prontamente cancellare gli scatti col telefonino. I baci tra i due sono stati però immortalari fuori di un ristorante degli Champs Elisèe. Due paparazzi, due noti jene, sono partiti da Roma alla volta di Parigi, pare contattati da un'amico di Corona, tal Marco Tullio, che nella trasferta nella Ville Lumière faceva da cicerone alla sorella-Attack di Belen, Cecilia, e a Patrizia Griffini, la petineuse del Grande Fratello, partiti con la coppietta di innamorati. Durante il week-end d'amore, Corona ha pernottato con Belen in una suite reale dell'hotel Ritz. Ma non è tutto: Fabrizio aveva raggiunto Belen in gran segreto persino durante la vacanza natalizia con la sorella alle Maldive: lei non si aspettava la fugace visita di Corona, durata una manciata di ore. Evidentemente lui non resisteva più senza vederla. I due si erano poi dati appuntamento a Cortina, Entrambi pensavano di farla franca e avevano deciso di tenere ancora nascosta la storia: lei temeva ripercussioni nel lavoro, in ballo c'era la firma sul contratto per "Scherzi a parte". Lui, invece, si preoccupava della reazione di Nina Moric e di qualche suo gesto inconsulto, seppur da due anni abitino in case diverse e la loro storia sia bella che finita, almeno nel cuore di lui. Insomma, in giro ci sono diverse esplicative foto che documentano la fresca passione: le pubblicherà "Chi", che le ha acquistate in blocco.

Per i più curiosi, Corona e Belen si conoscono da anni, entrambi provenienti dal "circo" di Lele Mora, ma filano appassionatamente dai primi di dicembre (anche se i ben informati giurano che si erano già "assaggiati" anni addietro). Finita l'Isola, mollata da Marco Borriello, la sexy Belen rincontra Fabrizio da "Nobu": La scintilla scocca immediata. Dicono che i due abbiano passato 5 giorni chiusi in casa ad amarsi con passione: insieme a letto fanno scintille! "Sono fatti l'uno per l'altra", dice chi li conosce bene. "In fondo Fabrizio fa il malvagio perchè è incattivito dalla vita, ma non è così". Chi scrive aveva incontrato Corona a Milano il 22 dicembre, a cena al milanese "Giannino", con un paio di amici. Quella sera, Simona Ventura festeggiava il Natale in un'altra sala con tutti gli isolani, compresi Belen, Rossano e Alessandro Feliù. Corona ci confessò di avere "una nuova fidanzata, bellissima". Chi è la fortunata?", chiedemmo. "E che te lo dico a te? Lo scoop lo faccio io", ci rispose con la sua cinica simpatia il bel Fabrizio. Mai avremmo pensato che la fortunata fosse proprio l'argentina tutta fuego, che quella sera, vedendo Fabrizio, corse a salutarlo con un bacetto, per sedersi poi sulle sue gambe. Con nonchalance, nonostante il ristorante fosse pieno di volti noti, compreso Galliani, a.d. del Milan, dove gioca Borriello.

Ammesso dunque che l'amore, vero, sincero e pulito, stavolta ci sia, resta il dubbio che il lupo perda il pelo ma non il vizio. Chi ha chiamato infatti i paparazzi romani per farli correre a Parigi, all'insaputa di Belen? Speriamo che Fabrizio soddisfi a lungo la focosa argentina, almeno saranno salve le moglie e le fidanzate di altri possibili prede! Dove passa Belen non resiste più un'unione! Quanto alla Moric, non ci resta che augurarle di voltare pagina con serenità e di scordarsi per sempre Corona!

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni