cerca

Ascolti, sfide al via: si parte con Milly contro Gerry

..teste coronate. Tra i concorrenti Emanuele Filiberto Di Savoia, Carol Alt, Andrea Roncato, Valentina Vezzali, Stefano Bettarini.
Ma la concorrenza sarà agguerrita. «Affrontiamo la "Corrida" - ha detto il direttore di Raiuno ad interim con Rai Fiction, Fabrizio Del Noce - con tutto il rispetto che si deve a un concorrente che ci ha sempre dato filo da torcere, ma senza nessun complesso di inferiorità». Del Noce ha anche sottolineato come il successo della «Corrida» sia consolidato da parecchi anni, ma il «generale Milly» appare più determinata che mai: «La formula dello show rimane la stessa con grandi successi musicali riadattati e balli dal vivo e con l'aggiunta di un piccolo torneo di bambini».
Domenica una sfida tra «giganti»: su Canale 5 c'è il telefilm più amato al mondo: il «Dottor House», con le nuove puntate in anteprima assoluta per l'Italia, su Raiuno prosegue «Tutti pazzi per amore», la serie con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca che punta ad abbassare l'età media degli spettatori di Raiuno. Dalla prossima settimana parte lo scontro tra i reality Rai e Mediaset. Lunedì al via su Canale 5 il «Grande Fratello 9», con Alessia Marcuzzi confermata «a guardia» della casa ecologica di Cinecittà contro la seconda edizione di «X Factor» su Raidue, condotto da Francesco Facchinetti. Con il Gf torna anche la sua parodia: dal 19 gennaio appuntamento in seconda serata su Italia 1 con «Mai dire Grande fratello». «Gf» e «X» dovranno fare i conti anche con la fiction di Raiuno «Il bene e il male»: sei gialli per sei serate, con il commissario Claudio Anastasi (Gianmarco Tognazzi).
A. A.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni