cerca

Addio Jett, oggi i funerali del figlio di John Travolta

Addio Jett, oggi i funerali del figlio di John Travolta

John Travolta, la moglie Ella Bleu con i figli Kelly Preston e Jett

Sarà un funerale privato a dire addio a Jett Travolta, 16 anni, morto nella casa di famiglia alle Bahamas durante le vacanze natalizie. Il servizio commemorativo si terrà a Ocala in Florida, ed è chiuso alla stampa; non è neppure stata comunicata l'ora esatta.

I medici delle Bahamas hanno effettuato un'autopsia sul corpo del giovane primogenito dell'attore e Kelly Preston. I risultati dell'esame non sono stati resi noti, ma il certificato di morte riporta la parola "convulsioni". Il corpo è stato cremato lunedì e i resti sono stati trasferiti la notte stessa negli Stati Uniti.

Jett soffriva di crisi epilettiche ma secondo indiscrezioni non prendeva medicine perché vietate da "Scientology", la setta alla quale il padre John appartiene insieme all'amico di famiglia Tom Cruise. Il giovane è stato trovato morto nel bagno di casa dopo aver battuto il capo contro l'orlo della vasca, in preda ad una crisi epilettica. E' stato proprio l'amico Cruise, ospite in una trasmissione, a negare le illazioni e a precisare che è proprio "Scientology" a indicare di curarsi quando si soffre e si sta male.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni