cerca

Morto il figlio di John Travolta, disposta l'autopsia

Morto il figlio di John Travolta, disposta l'autopsia

John Travolta

Secondo quanto riferito dalle autorità delle Bahamas - dove l'attore era in vacanza con tutta la famiglia - il ragazzo, che in passato è stato vittima di colpi apoplettici, sarebbe morto dopo aver sbattuto la testa alla vasca da bagno della sua casa a Old Bahama Bay. Trovato privo di conoscenza ieri mattina, è stato portato in ambulanza al Freeport hospital, dove è stato accertato il suo decesso.


Obie Wilchcombe, membro del Parlamento ed ex ministro del Turismo delle Bahamas, ha fatto sapere che l'autopsia potrebbe essere condotta lunedì. «Ci aspettiamo un esito rapido», ha detto in un'intervista a «Larry King Live», ricordando quanto Travolta fosse legato al figlio Jett. «Lo portava sempre con sè, erano veramente molto legati», ha detto Wilchcombe, secondo cui tutta «la popolazione dell'isola è in stato di shock» per questo incidente.

John Travolta e Kelly Preston hanno anche una figlia, Ella Bleu, di otto anni. I due attori avevano rivelato negli anni scorsi che a Jett era stata diagnosticata la sindrome di Kawasaki quando aveva due anni. La Preston ha sempre sostenuto che la causa sarebbe da ricercarsi nei detersivi e nei fertilizzanti e negli anni ha seguito un programma di 'disintossicazionè basato sugli insegnamenti della Chiesa di Scientology, alla quale sia lei che il marito aderiscono.


Arrivati alle Bahamas martedì scorso, Travolta, la moglie e i figli avrebbero dovuto fermarsi fino a domenica, prima di rientrare in Florida.
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni