cerca

TORO

Sarà più probabile la possibilità di vivere comodamente senza grossi problemi. Molti di voi addirittura passeranno un ottimo anno con successi personali e professionali. Coloro che hanno una attività vedranno crescere l'importanza anche se spesso le autorità cercheranno di entrare e approfittare dei vostri tentativi di migliorare dovendo cambiare e affrontare dei sacrifici. Naturalmente vi troverete bene quando il pianeta Venere starà nel segno e farà dei buoni aspetti con altri pianeti e qui potrete guardare la rubrica mese per mese. Molto della vostra energia e del vostro tempo verrà dedicato alla carriera e per tanti di voi con eccellenti risultati. Saturno parla di brevi periodi di fortuna ma gran parte della fortuna risiederà in ciò che farete. Ci sarà da sudare ma poi varrà la pena. Particolarmente interessante ogni forma di collaborazione.
FORTUNA
Con il benefico pianeta Giove orbitando nella zona del vostro mediocielo i colpi di fortuna si concentreranno in particolare in tutto ciò che riguarda la carriera, il lavoro, il prestigio e le opinioni che gli altri sentono sui vostri riguardi. Potrete osare di più, accettare altre attività, iniziare lavori anche un po' complicati con una buona speranza di riuscita.
SESSO E AMORE
Con l'erotico pianeta Urano nel settore dell'amicizia e degli ideali sarà probabile che una semplice amicizia gradatamente si trasformerà in un amore passionale con tanto sesso. Alcuni nati di questo materiale segno tenderanno ad idealizzare le manifestazioni sessuali e trovare un legame di carattere platonico. Mesi extra sessuali maggio e settembre. Comunque una buona forza erotico non mancherà di certo.
LAVORO
Come già detto sotto la voce fortuna risulta un anno di lavoro riuscito molto bene. Saprete fare e avvertirete un forte desiderio di produrre, crescere tanto da arrivare ad un buon successo. Converrà darvi da fare il più possibile con queste stelle così ben messe nei vostri riguardi. Molti di voi saliranno qualche gradino sulla scala verso il successo. Molto spesso vi aiuterà una buona dose di intuito.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni