cerca

CAPRICORNO

Lo spostamento del buon pianeta Giove che entrerà nella seconda casa, è un segno di guadagni materiali, acquisti utili ed extra incassi. Potrà succedere che una trovata nuova, il cambiamento di un sistema, una ispirazione sfruttata o persino una invenzione farà salire il conto in banca. Il pianeta Marte farà un bel giro intorno alla zodiaco e vi renderà attivi in vari periodi e indifferente in altri della vostra esistenza. Urano vi farà spostare di frequente e durante giri, viaggi o gite si verificheranno degli incontri piacevoli con personaggi fuori del comune. I vostri modi di comunicare saranno moderni e freschi e spesso farete uso di apparecchiature tipo computer, fax, e-mail e simili.
FORTUNA
Leggere questa voce e quella dei soldi è quasi uguale. La posizione del fortunato pianeta Giove indica gran movimento di denaro e fortuna in tutte le faccende che avranno a che fare con proprietà, oggetti preziosi, extra guadagni e tutto ciò che fa pensare ad una buona posizione materiale. Attenti durante i mesi estivi quando un transito negativo potrà creare piccoli furti e inganni.
SESSO E AMORE
Con Plutone nel segno potrebbe essere che i vostri sensi erotici si sveglieranno un po' di più. A volte non saprete più distinguere se un sentimento indica amore forte o erotismo acceso. Comunque pur di natura controllati e casti questo anno più di una volta vi troverete presi nelle reti della sensualità. Potrà nascere un amore pieno e sincero con uno straniero.
LAVORO
Come potrete leggere sotto la voce fortuna anche il lavoro si troverà sotto le stesse frequenze. Non mancherà di certo e spesso sarà piacevole e con eccellente risultati. Riceverete delle offerte interessanti che nascendo sotto una buona stella consiglio di prendere in seria considerazione. Vi distinguerete nel vostro modo di lavorare tanto da svegliare l'ammirazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni