cerca

BILANCIA

Leggermente contrastato l'Urano che ogni tanto vi darà un colpetto per farvi ricordare che la vita è una battaglia e che le piccole battaglie andrebbero affrontate con rapidità. Bisogna stare attenti allo stato di salute. Un controllo regolare converrà anche se in fondo siete sani come pesci. Gioiosa la situazione per casa e famiglia che vi darà enorme soddisfazione. Succederà un fatto positivo per un parente. A volte tornerete con pensieri nel passato che non danneggerà ma sarà meglio vivere nel: "Life is now" cioè oggi per domani. Nettuno vi aiuterà a risolvere eventuali problemi. Fidatevi dell'intuito che darà sempre consigli giusti. Il pesante pianeta Saturno potrà causare un breve periodo durante il quale una persona anziana darà noie. In generale il 2009 sarà un anno positivo.
FORTUNA
La parola fortuna ha parecchie interpretazioni! La più normale è di essere facilitati in tutto quello che si fa, una vita resa comoda dall'aiuto degli altri o dal denaro e in modo più eclatante le vincite al lotto. Per voi la signora fortuna si darà da fare soprattutto per quel che riguarda l'amore, quello vero. La vostra stella parla di numeri indovinati di sogni realizzati e di un grande amore.
SESSO E AMORE
Come si può già leggere sotto la voce fortuna, l'amore sarà il primo a ricevere l'aiuto dagli astri. Voi della Bilancia nei sentimenti siete fragili e armoniosi. Non amate le scosse degli amori passionali e proprio come se risparmiaste i sensi. Durante il 2009 saranno in atto amori veri, sinceri, dolci mentre l'atto sessuale prenderà una parte modesta.
LAVORO
Il lavoro sarà semplice e non richiederà grandi sacrifici. Favoriti impiegati, dipendenti, commesse nei negozi di abiti, oggetti belli, negozi con cibi o articoli piacevoli. A volte vi prenderà una forma di pigrizia che vi impedirà di fare il vostro dovere fino in fondo, a causa del desiderio di stare comodi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni